E tu, spenderesti 165.000 euro per vivere questa esperienza? Ecco chi l’ha fatto

Esiste una cifra giusta o una sbagliata da spendere in vacanza per vivere un’esperienza speciale? No. Dipende solo ed esclusivamente dalle disponibilità economiche di ognuno. Ma questa cifra lascia veramente a bocca aperta.

Andare in vacanza è sempre un’esperienza bellissima e ricca di emozioni. Tuttavia c’è chi decide di partire per un viaggio a cinque stelle anche in una situazione particolarmente avventurosa, come può essere un safari.

Esperienza costosa di viaggio
Sareste disposti a pagare così tanto?

Bisogna, infatti, in questo preciso caso, dimenticare il lato più spericolato dell’andare alla ricerca degli animali selvaggi nel cuore del deserto d’Arabia o nella savana africana. Perché da oggi si può vivere un’esperienza di questo tipo, ma anche all’insegna del lusso.

Il safari di 17 giorni a 5 stelle lusso

Compagnie che si occupano di viaggi di lusso ce ne sono moltissime, ma questa volta la Roar Africa si è nettamente superata. Infatti hanno organizzato un safari che è considerato il più costoso del mondo perché si snoda lungo un percorso di 17 giorni tra Namibia, Sudafrica, Dubai e Madagascar. Il tutto accompagnato dai servizi più esclusivi che possiate immaginare sul mercato.

Come si sviluppa questa incredibile esperienza?

Si parte con un aereo privato della Emirates, ovviamente coccolati con servizi da star di ogni tipo. Ogni sera si dorme in hotel o lodge extra lusso dove, nonostante la location immersi nella natura non vi mancherà niente dei comfort che avete sempre sognato.

La società di viaggi di lusso Roar Africa così presenta quest’ultima proposta di viaggio exclusive: si comincia a Dubai e si dorme la prima notte al Bulgari Dubai Resort. Con un jet privato a cinque stelle si arriva poi in Namibia prima tappa di questo tour per dormire poi in una delle strutture più lussuose del continente e partecipare a dei viaggi nel deserto, passeggiate in e-bike e voli panoramici per godere appieno del paesaggio. Il tour prosegue poi al Singita Ebony Lodge per arrivare poi nel parco nazionale Kruger e in Madagascar.

Ogni tappa accompagnerà i visitatori alla scoperta di meravigliose location e paesaggi straordinari per vivere un safari veramente a 5 stelle. Ma quello che potrebbe essere un ostacolo è il motivo per cui questa è nettamente una vacanza di lusso, ossia il fatto che per vivere questa esperienza il costo di partenza è di circa 165mila euro.

 

E voi? Lo fareste?

Questo si tratta di un sogno è vero, un safari a 5 stelle meraviglioso che – onestamente – sarebbe bello poter vivere almeno una volta nella vita, ma che oggettivamente non tutti possono permettersi. E voi? Se aveste a disposizione questa cifra la investireste in un’esperienza del genere?

Impostazioni privacy