Elodie lascia a bocca aperta con il nuovo video, ma a spiazzare tutti è un particolare preciso

Elodie riesce sempre a fare notizia, e questa volta ha spiazzato tutti i fans con una novità che la riguarda e che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. 

La cantante romana continua a far parlare di sé, dopo essere diventata uno dei personaggi più famosi e amati nella scena musicale e non solo italiana. Recentemente, infatti, Elodie ha anche debuttato al cinema in veste di attrice nel film “Ti mangio il cuore” presentato alla mostra del Cinema di Venezia.

Elodie lascia senza fiato
Elodie nel suo ultimo video (cultrave.it)

E’ stata la rivelazione musicale degli ultimi anni senza dubbio, la bellissima e bravissima Elodie Di Patrizi, nata in una borgata di Roma e fiera da sempre delle sue origini. La cantante si è fatta conoscere al grande pubblico dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi Amici, nell’edizione numero 15 dove si è classificata al secondo posto. Nel 2017 sbarca al Festival di Sanremo, bissando la partecipazione nel 2020 e calcando il palco dell’Ariston nel 2021 in veste di co-conduttrice nella seconda serata.

Elodie, da Amici ai cuori degli Italiani

E’ stato senza dubbio il monologo sanremese a consacrare Elodie nei cuori di molti Italiani, con un discorso molto toccante e profondo terminato con le parole “Quello che mi ha insegnato la vita e la musica è che non bisogna sempre sentirsi all’altezza delle cose, l’importante è avere il coraggio di fare. Forse non sono all’altezza di questo palco, ma non è più un mio problema“.

Il monologo sanremese della cantante ha fatto capire la grande umanità e semplicità di una donna la cui bellezza imponente potrebbe far pensare ad una femme fatale d’altri tempi. La semplicità e le fragilità che Elodie in questi anni ha fatto vedere al pubblico senza vergogna, l’ha fatta entrare nei cuori di molti che ne hanno potuto apprezzare le doti umane oltre che quelle canore. E tornando alla musica, la cantante è tornata sulla scena con il suo ultimo lavoro, il cui video ha già fatto parlare.

“Ok. Respira”, il nuovo singolo di Elodie in un video da urlo

Si intitola ”Ok. Respira”, l’ultimo singolo di Elodie che anticipa l’omonimo disco in uscita il 10 febbraio – già in pre-order in cd e vinile. In attesa di rivedere la cantante romana sul palco di Sanremo che l’ha vista protagonista delle ultime edizioni del Festival, è uscito il video del nuovo lavoro della cantante, e non è certamente rimasto inosservato per alcuni dettagli.

Il video di “Ok. Respira”, il cui messaggio è quello di avere sempre amore per se stessi e per la propria indipendenza, parla chiaramente dell’importanza di avere autostima, e le immagini lo dimostrano chiaramente. Elodie appare nel video più bella e sensuale che mai, con un look che lascia molto poco all’immaginazione.

La cantante nel video si presenta con un trucco smokey eye e capelli bagnati, ed in alcuni tratti si vede il completo intimo della collezione autunnale di Miu Miu in raso, il cui reggiseno a balconcino costa 470 euro e le culotte da 290 euro. Un look davvero d’impatto, che vuole trasmettere la forza della donna che si sente sicura e bella, e non fa niente per nascondersi.

Impostazioni privacy