Roberto Parodi, il fratello di Cristina e Benedetta esce allo scoperto: ecco chi è e che fa

Tutti conoscono le sorelle Parodi, Benedetta e Cristina, ma pochi sanno che c’è un terzo fratello: Roberto. Scopriamo chi è e cosa fa e soprattutto perché è diventato così famoso.

Una famiglia di stelle verrebbe da dire, due sorelle famosissime e molto apprezzate dal pubblico e un terzo fratello, famoso anche lui. Il loro cognome insomma, è proprio una garanzia.

Famiglia Parodi
Famiglia Parodi/Instagram Benedetta Parodi

Le Parodi lavorano nel mondo della comunicazione e negli anni hanno letteralmente conquistato non solo lo schermo ma anche il web con grande attenzione.

I fratelli Parodi

La più grande, Cristina Parodi, dopo la laurea in Lettere inizia la sua carriera nel mondo dello sport e del giornalismo e diventa uno dei volti più famosi in assoluto. Una gavetta importante e lunga di grandi successi, con collaborazioni con Enrico Mentana, Clemente Mimun, Lamberto Sposini al lancio di Canale 5 e del Tg 5. Vari successi nel mondo del giornalismo e anche della moda, sua grande passione che l’ha portata anche alla creazione di un brand di successo.

Parodi
Parodi/Instagram Roberto Parodi

La sorella minore, Benedetta Parodi, è il volto social del momento. Dopo aver lavorato come giornalista inizia la sua carriera come conduttrice di programmi culinari. Piace al pubblico, una donna dolce e moderata che porta il bello della famiglia in tavola: leccornie ma anche piatti semplici e facili da imitare, una conduzione brillante e anche un account social super attivo dove condivide storie e piatti.

Chi è Roberto Parodi

C’è poi il fratello Roberto, il terzo Parodi ma in realtà il primogenito della casa con una carriera importante anche se meno famosa dal punto di vista mediatico. Dopo una laurea in ingegneria meccanica e un lavoro di dirigente bancario all’estero, inizia la sua ascesa nel mondo della finanza. Poi però ha deciso di cambiare e seguire le sue passioni, così si è messo in sella e ha iniziato un racconto dettagliato in giro per il mondo. In questo modo è iniziata anche la sua carriera giornalistica che lo vede come direttore di Riders, una rivista specializzata in mtoociclette.

Roberto ha anche una bellissima famiglia con Giovanna Deddè con cui è sposato dal 2004 e con cui ha avuto tre figli: Pietro, Vittorio e Fiammetta Parodi. Roberto Parodi e le sorelle sono molto legati e hanno condiviso anche tante esperienze di viaggio e avventure anche per il lavoro in comune. Una famiglia straordinaria con tanti interessi, tante passioni ma anche molto talento.

Impostazioni privacy