Wanda Nara e Icardi, ecco com’è il resort da sogno dove hanno fatto pace

E’ la soap opera del calcio mondiale, che dura da parecchio tempo ed è sempre sulle prime pagine dei giornali, quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara. 

La coppia da sempre è sotto le luci dei riflettori del gossip, a partire dalla separazione molto discussa della Nara con l’ex compagno di Icardi, Maxi Lopez.

Wanda Nara alle Maldive
Wanda Nara alle Maldive (Instagram/wandanara)

Wanda Nara e Icardi sono la coppia più chiacchierata del gossip pallonaro, a partire dal presunto tradimento nella famosa storia “a tre” che aveva coinvolto l’ex marito della Nara, il calciatore Maxi Lopez, fino alle continue crisi altalenanti.

Wanda e Mauro, il loro rifugio d’amore è alle Maldive

La storia d’amore tra Icardi e la Nara ha origini antiche e 2 figlie (Francesca e Isabella), che si aggiungono ai 3 figli avuti dalla precedente relazione di Wanda con Maxi Lopez. La coppia Icardi-Nara è apparsa sin da subito molto social e intrisa di gossip, complice anche Wanda che nel suo paese è una vera e propria celebrity, ora diventata anche imprenditrice nel mondo del beauty.

Wanda e Maurito appaiono da sempre sulle copertine dei giornali, nelle cronache di gossip, ma soprattutto è molto presente sui social. La Nara soprattutto, non manca un’occasione per condividere con i followers le sue giornate tra appuntamenti di lavoro, famiglia e momenti di relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

E proprio parlando di relax, la coppia ha passato l’ultimo viaggio “riparatorio” dopo la crisi che li ha visti protagonisti a suon di post e stories su Instagram e Twitter, nello splendido mare delle Maldive. Le isole sono la meta preferita della coppia, che quest’anno ha già volato due volte verso la destinazione esotica tra le più ricercate al mondo. Wanda ha postato diverse foto dal resort dove la coppia ha soggiornato, facendo intravedere dei particolari della bellissima location scelta come nido d’amore.

La location da sogno di Mauro e Wanda

Il resort che sceglie la famosa coppia è uno di quelli più prestigiosi, con interni di lusso – come il bellissimo bagno con elementi bianchi e in legno scuro, ma soprattutto immerso direttamente “nel mare” delle Maldive, con un balconcino che permette di prendere il sole e scendere in acqua nella completa privacy.

La coppia ha scelto di soggiornare in una residenza che si affaccia direttamente sul mare, con una piscina che regala l’impressione di finire direttamente nello splendido mare maldiviano, con la caratteristica amaca sulla quale potersi sdraiare ed ammirare le acque cristalline proprio sotto di essa.

Ma la chicca, come si vede dalle immagini postate da Wanda, è la vasca da bagno che si affaccia nell’Oceano, con una vista da mille e una notte. Wanda ha postato video e foto sul suo profilo ufficiale Instagram, condividendo con i fans il posto da sogno preferito dalla coppia, che si è coccolata tra bagni, tramonti e l’ottima cucina internazionale, dimenticando per un attimo le voci di crisi e passando alcuni giorni di relax lontano da tutto.

Impostazioni privacy