L’hotel preferito dai Ferragnez è un posto da sogno, la foto di Chiara rivela la chicca

Quando si parla dei Ferragnez, il soprannome della coppia Chiara Ferragni e Fedez, si parla di una delle famiglie più famose d’Italia, soprattutto la più seguita sui social e sul web. 

Da quando sono diventati una coppia, la Ferragni e Fedez hanno aumentato la loro già grandissima popolarità, ampliando il pubblico di fans che si sono affezionati subito anche ai loro bambini, Leone e Vittoria, che sono diventati delle stars del web.

Il luogo preferito dai Ferragnez
La famiglia di Chiara Ferragni e Fedez (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più celebre del web, seguiti da milioni di fans sui social, dove condividono ogni aspetto della loro vita professionale, privata e familiare.

Ferragnez, torneranno anche quest’anno nel loro hotel del cuore?

La vita della famiglia Ferragni-Lucia appassiona milioni di persone, tanto che Amazon Prime ha pubblicato sulla sua piattaforma una serie dedicata alla coppia più amata d’Italia, dal titolo “The Ferragnez”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La coppia formata dall’imprenditrice ed influencer italiana famosissima in tutto il mondo ed il cantante nato a Milano, condividono sui social i momenti della loro vita di coppia e familiare, e per questo il pubblico si è affezionato a tutti i componenti della big Ferragnez family. Le sorelle della Ferragni, Valentina e Francesca, sono attive e famose sui social, e la loro popolarità è in continuo aumento. Valentina è diventata una imprenditrice ed ha aperto il brand di accessori Valentina Ferragni Studio, mentre Francesca – neomamma di Edoardo, avuto dal compagno Riccardo Nicoletti – ha seguito le orme del papà ed è odontotecnica. La mamma Marina Di Guardo è una scrittrice di successo, anche lei molto seguita sui social.

Dalla parte di Fedez, la mamma manager Ananmaria resta fedele al suo ruolo, mentre il papà Franco, appassionato di cucina, è diventato su Instagram “Lo chef di Casa Lucia” e si diverte a pubblicare i video dalla sua cucina con le sue ricette e consigli per il pubblico. La famiglia Ferragnez insomma, è onnipresente sul web, e condivide soprattutto i momenti di vacanza.

Tra i posti in cui la famiglia passa i giorni di vacanza, ce n’è uno che in questo periodo è risultato tra i preferiti degli ultimi anni: le Dolomiti. In particolare la coppia ama soggiornare in un posto da favola, l‘hotel 5 stelle Alpina Dolomites Lodge, l’affascinante meta nella cornice incomparabile delle Dolomiti, sull’Alpe di Siusi. 

Fedez e Chiara hanno soggiornato diverse volte in questi luoghi magici, soprattutto in questo periodo pre-natalizio. Il rifugio è un hotel lussuoso in uno dei posti più belli d’Italia, la cui chicca sono le piscine panoramiche  con vista sulle Dolomiti che dal loro interno regalano una vista mozzafiato. Il particolare non è sfuggito ai fans della Ferragni, che ha postato una foto che ritrae alle sue spalle la vista di cui si gode dalle vetrate. 

Impostazioni privacy