Se vai in questo posto tutti lo sanno, i tuoi spostamenti non sono più un segreto

Il titolo sembra qualcosa di davvero già conosciuto, lo sappiamo. Nell’epoca di internet e della tecnologia, ormai possiamo dire che tutti sanno tutto, almeno sul web.

La volontà di utilizzare internet è ormai diventata una necessità, e la maggior parte delle persone possiede sia un cellulare che, ovviamente, una connessione web che lo apre ad un mondo quasi parallelo.

Così tutti sanno dove vai
Persona curiosa

Internet e smartphone possono fare tutto ormai, lo sappiamo bene. Milioni di persone utilizzano il proprio telefonino per comunicare, condividere, ed anche portare avanti la propria professione.

Travelboast, fai vedere a tutti dove vai

In fatto di spostamenti, il capitolo che si apre quando parliamo di internet è davvero immenso. La questione degli spostamenti, e di condividere dove ci troviamo, è da sempre una delle più discusse in assoluto, legata a doppio filo con la questione privacy. Ma qui parliamo di un aspetto decisamente più leggero, e soprattutto scelto dagli utenti stessi.

Parliamo di Travelboast, una app considerata tra le migliori per viaggiare, utilizzata attualmente da oltre 7 milioni di utenti iOS e Android in tutto il mondo, diventata popolare in oltre 30 paesi. Questa app nel 2022 ha riscosso un grande successo su TikTok grazie alle condivisioni dei suoi utenti che con il loro divertente trend della distanza e i loro istruttivi video Indovina l’Impero, hanno spopolato sul web.

Travelboast è una simpatica app per creare dei video dei propri viaggi, e mostrare a tutti il tuo viaggio e itinerario in modo divertente. Puoi addirittura mostrare il tuo percorso su una mappa animata, e puoi registrare così ogni dettaglio del tuo viaggio prendendo nota delle città visitate aggiungendo le foto come un album di ricordi.

Come funziona Travelboast

Questa app è molto facile da usare, e ti permette di importare percorsi da quasi qualsiasi tracker. Le mappe sono davvero molto carine e colorate, e mandando alla app il tuo percorso, TravelBoast crea una mappa personalizzata del tuo viaggio. C’è la possibilità di scegliere tra quasi 100 diversi mezzi di trasporto, e questa è una caratteristica davvero simpatica e fuori dal comune che ha appassionato milioni di persone.

La possibilità di selezionare i più disparati mezzi di trasporto risulta essere molto carina anche come animazione, ed in generale ciò che piace di questa app è la parte creativa che permette all’utente di fare un diario di viaggio da vero internauta, ma in modo unico e speciale come non mai. Le funzioni permettono davvero di realizzare un viaggio virtuale da condividere con tutti i tuoi contatti suoi tuoi canali social, e soprattutto di avere album di viaggio e ricordi davvero fuori dal comune.

Impostazioni privacy