Quad nel deserto, quanto costa la gita che ha fatto impazzire Totti e Noemi

Tour in Quad nel deserto, ecco quanto costa la gita che ha fatto impazzire Totti e Noemi. Tutte le informazioni.

Il calciatore Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi sono stati visti sfrecciare sulle dune del deserto di Dubai a bordo di quad, un’esperienza che li ha fatti divertire molto.

Totti e Noemi gita in quad
Totti e Noemi a Dubai (Instagram/noemibocchi_fanpage)

La coppia di innamorati era a Dubai per partecipare ai Globe Soccer Awards, a cui Totti era stato invitato, portando al suo fianco la nuova fidanzata.

Dopo la passerella di rito e la partecipazione alla cerimonia, i due si sono concessi una gita sulle spettacolari dune fuori Dubai. I tour del deserto a bordo dei quad sono diventati molto popolari negli ultimi anni.

Se anche a voi è venuta la curiosità, scopriamo insieme quanto costa un tour a bordo di un quad nel deserto, come al gita di Totti e Noemi.

Quad nel deserto, quanto costa la gita che ha fatto impazzire Totti e Noemi

I quad sono dei piccoli fuoristrada a quattro ruote motrici nati per il trasporto sui terreni accidentati. Con il tempo sono diventati dei veicoli sportivi e per il divertimento. Possono essere scoperti o coperti da un tettuccio sostenuto da un rollbar, per maggiore sicurezza.

Se anche voi desiderate un avventuroso e adrenalinico giro del deserto a bordo di un quad, come Francesco Totti e la nuova fidanzata Noemi Bocchi, vi segnaliamo quanto potrebbe costarvi.

I prezzi possono variare a seconda della località e naturalmente a seconda del numero dei passeggeri a bordo del quad e della durata del tour.

Costo dei tour in quad

Se vi trovate in vacanza nella popolare località sul Mar Rosso di Sharm-el-Sheik, il tour in quad nel deserto del Sinai costa 38 euro a persona per il veicolo a due posti e 75 euro per il veicolo a un posto. La durata complessiva dell’attività dura 3 ore, compresi i trasferimenti da e per l’albergo. Alla fine viene offerto del tè beduino nel deserto. Il tour prevede l’accompagnamento di una guida che parla italiano.

Nel deserto di Dubai, invece, il tour in quad costa circa 77 euro a persona e dura complessivamente 3 ore e mezza, con un noleggio del veicolo per 30 minuti. Nell’attività sono inclusi i trasferimenti da e per l’hotel, il trasporto in fuoristrada, un pranzo a buffet e l’accompagnamento di una guida che in questo caso parla in inglese.

quad deserto totti noemi
In quad nel deserto (Foto di coqweb da Pixabay)

Non resta che rivolgervi alle agenzie specializzate per prenotare il vostro tour.

Il tour del deserto a bordo dei quad lo abbiamo visto anche nel film “Vacanze di Natale a Dubai“. Sempre a proposito di Vacanze di Natale, vi segnaliamo dal primo film del 1983 la Casa della famiglia Covelli a Cortina, che ancora esiste.

Impostazioni privacy