Hai l’entrata gratis alle terme ma non lo sai, controlla subito per non perdere l’occasione

La buona notizia: Hai l’entrata gratis alle terme ma non lo sai, controlla subito per non perdere l’occasione. Tutte le informazioni utili.

Una opportunità grandiosa da prendere subito al volo se state per compiere gli anni e non sapete come festeggiare. Oppure se volete fare un regalo a sorpresa a una persona cara per il suo compleanno.

entrata gratis terme
Hai l’entrata gratis alle terme ma non lo sai, controlla subito per non perdere l’occasione (Foto di Haley Phelps da Unsplash)

Avete l’occasione di festeggiare il vostro compleanno  o quello di una persona cara entrando gratuitamente alle terme e usufruendo di tutti i servizi offerti. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione e l’opportunità di un regalo originale.

Ecco dov’è l’entrata gratis alle terme per festeggiare il compleanno. Tutto quello che dovete sapere.

Hai l’entrata gratis alle terme ma non lo sai, controlla subito per non perdere l’occasione

Sono le terme di Roma  QC Termeroma a regalare un ingresso gratuito a chi compie gli anni. L’entrata gratuita è riservata a chi festeggia il compleanno purché sia con un accompagnatore pagante. Dunque su due ingressi uno è gratis. L’accompagnatore può essere anche in possesso di un voucher QC Terme giornaliero.

L’entrata gratuita è per tutti i centri benessere di QC Termeroma ed è valida per gli ingressi con tariffa giornaliera, dal lunedì al venerdì. Sono esclusi weekend, ponti, festività. Se il vostro compleanno cade in in un giorno festivo, non preoccupatevi, potete infatti usufruire dell’ingresso gratuito alle terme fino a 7 giorni successivi al vostro compleanno.

L’ingresso alle terme potrà essere prenotato con carta di credito, che sarà utilizzata solo a garanzia della prenotazione. Poi, al ricevimento del centro benessere sarà riconosciuto l’ingresso omaggio a chi festeggia gli anni. Sarà necessario mostrare un documento di identità al personale per dimostrare che si compiono gli anni quel giorno o si sono compiuti nei 7 giorni precedenti.

entrata gratis terme
Massaggio alla spa (Photo by alan caishan on Unsplash)

L’entrata gratis alle terme di Roma QC per il compleanno alle non si applica alle formule Serale, Escape e Relax sotto le stelle, inoltre non è cumulabile con altre iniziative commerciali e non è valida per ingressi con buoni Esselunga.

Per ulteriori informazioni sull’offerta: https://www.qcterme.com/it/roma/qc-termeroma/festeggia-con-noi/compleanno

Impostazioni privacy