Amici 2022, Elena D’Amario senza filtri, la ballerina nasconde un segreto

Amici 2022, Elena D’Amario è una della ballerine più amate non solo nel programma ma nel mondo. Ma sapete come ha fatto ad ottenere questo incredibile successo?

Elena D’Amario è una delle ballerine professioniste più amate ed apprezzate non solo nella scuola degli Amici di Maria De Filippi, dove lavora, ma anche in tutto il mondo.

Elena D'Amario
Elena D’Amario: il segreto del suo successo – Fonte Instagram

Le sue qualità infatti sono riconosciute da tutti e, oltre ad essere una ballerina molto espressiva e potente nei movimenti, è anche una coreografa di altissimo livello. Ma qual è il segreto del suo successo?

Elena D’Amario: qual è il segreto del suo successo?

Elena nasce nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma c’è un segreto. Una sorta di ingrediente speciale del suo successo che sicuramente ha contribuito tantissimo a renderla la straordinaria professionista che è oggi!

Classe 1990, nata a Pescara, Elena D’Amario ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi e il suo insegnante all’epoca era Steve La Chance. Una volta terminato il percorso all’interno della scuola, dopo aver ballato con alcuni componenti della Parsons Dance Company, Maria De Filippi è stata la prima a notare una luce particolare nel cuore della ballerina e a spingerla a partecipare ad una stage in America.

A New York la ballerina ha iniziato prima come apprendista e poi come ballerina ufficiale all’interno della compagnia Parsons Dance Company. Da quel momento ha iniziato a partecipare a diversi video di grandi cantanti, ma ciò che possiamo definire come segreto di successo è stato sicuramente il durissimo lavoro della ballerina all’interno delle varie compagnie di danza. Al di là delle possibilità che ovviamente offre la scuola di Amici di Maria De Filippi è evidente quindi che Elena abbia una capacità e una bravura nel danzare e nel trasmettere le sue emozioni tramite l’energia del movimento indiscutibile.

Oltre all’esperienza, alla gavetta e al durissimo studio, il segreto del successo di Elena è “semplicemente” una grandissima forza di volontà, una dedizione e una capacità di lavorare continuamente e assiduamente che l’ha portata a diventare famosa e meravigliosa!

Impostazioni privacy