Benedetta Rossi, incredibile dove si trova il suo B&B e quanto costa dormirci

Benedetta Rossi è una delle cuoche amatoriali più amate d’Italia. Ma prima di essere la star di Fatto in Casa Per Voi, Benedetta era anche proprietaria di una agriturismo La Vergara

Benedetta Rossi è diventato ormai a tutti gli effetti una vera e propria star dei social e della televisione. La simpaticissima cuoca casalinga ha letteralmente conquistato il cuore di tutti gli italiani con una tipologia di cucina e una serie di ricette semplici, che ritroviamo poi anche proprio nel nome del suo format di successo: “Fatto in Casa per voi“.

Benedetta Rossi
L’agriturismo e B&B di Benedetta Rossi è ancora aperto?

Il punto di forza di Benedetta Rossi infatti è proprio questo: cucinare dei piatti usando degli ingredienti piuttosto comuni che molto probabilmente abbiamo tutti in cucina. Un approccio fatto di ricette deliziose, ma partendo dalle basi più semplici. Tuttavia Benedetta Rossi non nasce come foodblogger o come star dei social. Era una cuoca sì, ma del suo B&B nelle Marche La Vergara.

L’agriturismo di Benedetta Rossi, è ancora aperto?

Marchigiana di origine, Benedetta Rossi insieme al marito viveva e vive ancora nella città di Altidona, in provincia di Fermo, nelle Marche, in questa gigantesca casa meravigliosa e immersa nel verde della campagna. Propria la struttura che spesso vediamo nelle foto sui social era un tempo l’agriturismo e B&B di sua proprietà dove i clienti trovavano pace e assaggiavano piatti della tradizione.

Da quando è arrivato il successo, ma soprattutto con il brusco stop al settore turistico dovuto all’emergenza Coronavirus, Benedetta Rossi ha deciso di chiudere per ora questa parte della sua vita. Quindi oggi non si può né andare a mangiare né dormire all’interno dell’agriturismo di Benedetta Rossi. La gigantesca casa oggi è unicamente utilizzata come abitazione per lei e la sua famiglia.

Secondo alcuni rumors però, chi soggiornava nell’agriturismo e B&B di Benedetta Rossi spendeva un cifra più che onesta. Si parla di 40 o 50 € a notte, ma non si sa se in questo prezzo fosse incluso anche il servizio mezza pensione oppure no. Chiaramente questi sono solo rumors e voci non confermate perché è passato un po’ di tempo da quando l’agriturismo era aperto. Oggi lei e suo marito Marco utilizzano questa straordinaria struttura nel cuore delle Marche solamente come loro casa e luogo di lavoro.

Impostazioni privacy