Bastian e Ilary Blasi, l’hanno combinata bollente: che colpo per Totti

Ilary Blasi è stata paparazzata con un uomo. Ecco chi è, da dove viene e cosa fa la nuova fiamma dell’ormai ex moglie di Francesco Totti

Era solo questione di tempo per vedere Ilary Blasi nelle braccia di qualcun’altro, che non fosse il Pupone. D’altronde dopo che Francesco Totti ha esordito davanti ai fotografi in diverse occasioni con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, attendevamo tutti la “vendetta”. Ed è arrivata. Per la prima volta Ilary Blasi è stata fotografata con una nuova fiamma. Ma chi è il misterioso accompagnatore?

Ilay Blasi e il nuovo compagno
Ilary Blasi (Instagram/ilaryblasi)

La showgirl è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Chi all’aeroporto di Zurigo in Svizzera in compagnia di un uomo. A quanto pare il suo nome è Bastian, è un imprenditore, è tedesco e i due si conoscono da pochissimo tempo. Dalle foto si intravede un uomo muscoloso e molto alto. E a quanto si apprende i due piccioncini sono reduci da un weekend bollente! In tutti i sensi!

Ilary e Bastian: fine settimana di fuoco

Dai rumors si apprende che Bastian e Ilary Blasi hanno passato il fine settimana a Zurigo in un hotel di lusso con spa. I due hanno scelto di vedersi dunque a metà strada: lui è infatti di Francoforte, mentre Ilary come sappiamo vive fra Roma e Milano. La nuova coppia ha scelto di vedersi in una delle città più blindate del mondo e con alcuni degli alberghi più belli del mondo.

E proprio uno di questi hotel della città svizzera è stato il teatro della passione della nuova coppia. Ilary e Bastian hanno scelto un hotel con la spa. Una combinazione piuttosto in voga in Svizzera. E la questione spa e terme è piuttosto cara anche a Francesco Totti che da quello che si sa approfitta di ogni momento di pausa per concedersi del relax alle terme.

A Zurigo ci sono tantissimi alberghi che hanno al loro interno lussuose spa – anche private. Tra questi il Crown Plaza, il Private Spa LUX con vasca idromassaggio in camera e il Five Zurich immerso nel verde e dotato di alti sistemi di riservatezza. I prezzi variano dai 200 euro per le soluzioni più economiche agli oltre 1000. La media i 700 euro a camera come il Dolder Grand, uno stupendo 5 stelle con piscina interna.

Le terme bollenti in Svizzera

La Svizzera è un Paese meraviglioso, con una natura rigogliosa e città dall’architettura regale. Una vacanza in Svizzera è bene dirlo subito è però estremamente costosa. Non solo gli hotel – basti pensare che a Ginevra si trova uno degli hotel più costosi del mondo con un costo di circa 40 mila euro a notte per una doppia. Anche un semplice caffè al banco sarà difficile trovarlo a meno di 4 euro.

Svizzera e i suoi paesaggi
Bellissimo panorama della Svizzera

Questo fa sì che la Svizzera sia una meta prediletta di vip e personaggi facoltosi. Anche per la sua tradizionale riservatezza è una tana perfetta. Non è un caso dunque che Bastian e Ilary l’abbiano scelta per la loro prima fuga d’amore. Da quanto si sa si sono limitati alle acqua bollenti delle Spa degli hotel, ma in Svizzera ci sono anche centri termali.

Tra i più bei centri termali ci sono le Terme di Vals, ristrutturate nel 1996 da uno degli archistar più famosi del mondo Peter Zumthor. Un complesso magnifico con acqua calda a 30 gradi, piscine sensoriali in un ambiente di lusso. Poi le Leukerbad Thermal Spa nel Canton Vallese. Un immenso centro termale con hotel di lusso dove potersi sbizzarrire in innumerevoli trattamenti. Qui l’acqua è davvero bollente – perfino più della passione di Ilary e Bastian: ben 51 gradi! Da segnalare poi le terme sulle Alpi del Vallese a 1300 metri per dei paesaggi mozzafiato. Queste acque sono particolarmente rinomate per le virtù terapeutiche.

In Svizzera i weekend dunque sono sempre bollenti. Sia se ci si va con la nuova fiamma sia se ci si va alle terme!

Impostazioni privacy