I migliori pacchetti viaggio in offerta per il Black Friday da acquistare al volo

Black Friday fa rima con super sconti e, come per tutti i prodotti anche nella sezione viaggi c’è tanto a cui prestare attenzione. In particolare sono disponibili pacchetti molto interessanti per un viaggio.

Non solo Amazon ma anche altri siti aderiscono all’offerta, come Booking che organizza un soggiorno con lo sconto del 30% oppure Expedia che vi garantisce un pacchetto completo.

Viaggi
Viaggi (Foto Canva)

C’è solo l’imbarazzo della scelta e ovviamente questa è un’ottima soluzione anche per un bel regalo di viaggio, sicuramente qualcosa di unico e magico da scartare sotto l’albero.

Black Friday: pacchetti di viaggio

Tra le offerte più interessanti ci sono proprio quelle di Amazon, tra i prodotti in Black Friday c’è la Smartbox per un soggiorno e un percorso relax di coppia con una notte con colazione, percorso benessere per due e 1200 soggiorni tra cui scegliere al prezzo vantaggioso di 116.90 euro, un’altra offerta per il Black Friday è il Wonderbox, un cofanetto regalo per 3 giorni di relax in una delle 230 strutture disponibili al super prezzo di 79.92 euro, una cifra ottima, un regalo eccellente da fare a Natale.

Viaggi Black Friday
Viaggi Black Friday (Foto Canva)

Come Smart Box in offerta c’è anche 3 giorni in Europa con 2 notti con colazione al prezzo super scontato di 179.90 euro. Per chi desidera esplorare invece il mondo ci sono tre notti in località molto differenti a propria scelta a 170.90 euro. Per tutta la famiglia invece è da non perdere lo Smartbox a 260.90 euro che permette di ottenere un soggiorno di 3 giorni con 2 cene oppure 2 notti con colazione e 2 cene questo vale per tutta la famiglia quindi sicuramente ideale come regalo unico.

Per quanto riguarda Booking, ci sono sconti da utilizzare per prenotazioni fino al 31 dicembre 2023 con un risparmio del 30% su tutte le strutture: ci sono hotel a Istanbul a 23 euro, a Bangkok a 11 euro, a Roma a 49 euro, offerte per Dubai a 57 euro, per Lisbona a 56 euro, a Londra per 133 euro, Cracovia a 43 euro, hotel a Barcellona per 76 euro e a Parigi per 101 euro. Interessanti anche gli sconti per il noleggio auto che possono essere in abbinamento all’hotel oppure individuali, anche qui il risparmio è notevole.

Su Expedia potrete invece trovare veri e propri pacchetti in sconto, selezionando la meta che desiderate visitare in Europa o nel mondo: dal volo aereo alla prenotazione dell’hotel per una vacanza completa. Queste sono alcune delle idee principali ma i siti di viaggio, delle compagnie aeree e di trasporto in generale fioccano di offerte e sconti da prendere al volo.

Impostazioni privacy