Black Friday Ryanair: voli a pochi euro!Come fare e quando inizia

Una settimana di offerte con Ryanair. È la Cyberweek: ecco quando inizia e come funziona

Preparate le valigie perché sarà impossibile resistere alle offerte di Ryanair. E avrete l’imbarazzo della scelta. Il Black Friday 2022 di Ryanair durerà infatti una settimana. La compagnia low cost è pronta infatti a lanciare ben 8 giorni di sconti strepitosi sui suoi voli.

Offerte ryanair
Le offerte di Ryanair per il Black Friday 2022

Sarà possibile acquistare a prezzi ridottissimi biglietti per viaggiare in Italia e in Europa a dicembre 2022 e fino all’estate 2023. Ogni giorno una promozione diversa.

Black Friday 2022 di Ryanair: quando inizia

Il Black Friday, è diventato ormai un appuntamento atteso anche in Italia. La tradizione di praticare sconti a ridosso del Natale (negli Stati Uniti subito dopo la Festa del Ringraziamento) piace a tutti. Commercianti e consumatori.

Solitamente dovrebbe essere un solo giorno di sconti, ma Ryanair ha voluto strafare per questo Black Friday 2022 ed ha creato un’intera settimana detta Cyber Weeked ha reso note le date.

In questi 8 giorni sarà possibile acquistare biglietti a partire da 9.99 per volare nelle oltre 200 destinazioni del network.

La Cyber Week di Ryanair inizia il 21 novembre e terminerà il 28 novembre 2022. Ogni giorno allo scattare della mezzanotte verrà annunciata sul sito ufficiale l’offerta del giorno.

Dove andare con la promozione di Ryanair

L’offerta di Ryanair è un’occasione ghiottissima per prendere i biglietti per le prossime vacanze di Natale. Magari per andare a vedere le luminarie o i mercatini di Natale. Da non perdere Londra che durante il periodo Natalizio è un trionfo di luci o Parigi con i mercatini lungo gli Champs Elysee.

Londra natale
Londra a Natale si può raggiungere con le offerte di Ryanair

Oppure potete approfittare della Cyber week per prendere i biglietti per andare a festeggiare il prossimo Capodanno magari a Ibiza o Marrakech E poi perché no organizzare un city break nei prossimi mesi o pensare già adesso alla prima fuga primaverile.

Tenete a mente che il prezzo che vedete sponsorizzato si riferisce alla tariffa base, ovvero quella che consente di salire a bordo solo con una piccola borsa che va sistemata sotto il sedile.

Se volete portare con voi anche un trolley dovete acquistare il priority o la tariffa flexi. Considerate dunque almeno 25 euro in più.

In ogni caso vale la pena acquistare i biglietti con l’offerta del Black Friday Ryanair. Siamo convinti che troverete il volo giusto per voi!

 

 

Impostazioni privacy