Biglietti quasi gratis con il Black Friday: come acquistare i voli

Manca veramente poco al venerdì dello shopping più pazzo di tutto l’anno e ovviamente gli acquisti riguardano ogni settore, anche i viaggi. Il giorno 25 novembre sarà possibile accedere a promozioni incredibili per ottenere voli quasi gratis. Scopriamo come acquistare i voli alla migliore tariffa possibile durante il Black Friday.

Oltre ai voli che saranno proposti dalle compagnie aeree ci saranno offerte per B&B, hotel, strutture, esperienze quindi potrete approfittarne per fare una prenotazione complessiva sia per le vacanze natalizie che per i mesi successivi.

Black Friday
Black Friday (Foto Canva)

Ogni compagnia è organizzata in modo differente, questo vuol dire che saranno proposte soluzioni più o meno convenienti.

Black Friday voli: come acquistare biglietti quasi gratis

Partiamo dalla più economica delle compagnie aeree, Ryanair, per il suo Black Friday proporrà uno sconto del 25% su tutte le tratte, sarà possibile volare a 9.90 euro per tantissime destinazioni, anche per il fine settimana, quindi sincronizzate le sveglie.

Black Friday volo
Black Friday volo (Foto Canva)

Easyjet, durante tutta la settimana, proporrà sconti fino al 30% per volare dall’Italia verso le principali mete turistiche. Ci sono anche pacchetti volo e hotel molto interessanti. Volotea invece propone viaggi a 5 euro anche per dicembre mentre Vueling propone sconti incredibili su tutti i voli. Air Italy proporrà uno sconto del 25% mentre Wizz Air del 20%. Questo vuol dire che il risparmio sarà assolutamente notevole, soprattutto per quelle compagnie che offrono già prezzi vantaggiosi come Ryanair e Volotea.

La cosa migliore da fare, il giorno 25, è sintonizzarsi sulla compagnia già a partire dalla mezzanotte, così da accedere immediatamente ai biglietti in offerta. Questi finiranno molto in fretta e già la mattina successiva potrebbero essere esauriti. Prima del Black Friday è utile verificare le tariffe previste ed i costi, così da avere un’idea chiara dell’eventuale risparmio effettivo in corso di prenotazione.

Se volete organizzare una vacanza quasi gratis, prenotate congiuntamente anche hotel e biglietti per le attrazioni. Durante questa giornata gli sconti pazzi saranno su ogni prodotto e soprattutto in qualunque parte del mondo, quindi è il momento ideale anche per organizzare un’esperienza in una destinazione particolare che solitamente è troppo costosa o proibitiva. L’importante è essere scattanti e arrivare per primi per poter godere delle tariffe migliori e soprattutto per trovare i posti disponibili.

Ovviamente gli sconti avranno una limitazione non solo temporale ma anche per numero di ticket venduti. Chiaramente sempre occhio alle clausole e alle caratteristiche del prodotto. Per questo è importante essere tra i primi a prenotare per non rischiare di perdere un’offerta pazzesca ad un prezzo veramente basso.

Impostazioni privacy