Le 3 città più low cost dove andare a Capodanno spendendo pochissimo

Proposte di viaggio imperdibili: le 3 città più low cost dove andare a Capodanno spendendo pochissimo. Tutte le dritte da conoscere.

Si avvicinano le feste di fine anno, Ponte dell’Immacolata, Natale, Capodanno e Befana. Avete prenotato il vostro viaggio? No? E cosa aspettate? Se avete un budget ridotto, non preoccupatevi, trovate ancora tante opportunità anche di viaggi low cost, anche per Capodanno.

3 città low cost capodanno
Le 3 città più low cost dove andare a Capodanno spendendo pochissimo (Adobe Stock)

Festeggiare l’arrivo del nuovo anno è importante, così come spendere il meno possibile. Se state pensando a un viaggio in Europa, in una bella città dove fare festa con il vostro gruppo di amici e approfittare anche per fare i turisti, trovate diverse mete bellissime ed economiche.

Qui vi segnaliamo le 3 città low cost dove festeggiare Capodanno 2023 in Europa. Le proposte da non perdere.

Le 3 città più low cost dove andare a Capodanno spendendo pochissimo

Sono 3 città bellissime, piene di storia, arte, monumenti, scorci incantevoli e anche tante attrazioni e occasioni di divertimento. Sono 3 città europee dove potete festeggiare il Capodanno 2023, spendendo pochissimo, o quasi. Ecco dove andare low cost.

Zagabria. Facilmente raggiungibile dall’Italia, con voli low cost o anche in auto per chi parte dal Nord Est Italia, la capitale della Croazia offre grandi festeggiamenti per Capodanno, con tante attrazioni, tra cui la grande pista di pattinaggio nella centrale piazza Re Tomislav. Mentre nelle altre piazze si brinda, si balla e si canta.

Budapest. La capitale d’Ungheria è la tradizionale meta low cost per le vacanze di fine anno, potete venire qui già qualche giorno prima dell’ultimo dell’anno e visitare il suo magnifico centro storico. A Budapest trovate tanti modi per festeggiare Capodanno, in strada, nei ristoranti, negli alberghi con veglioni e balli. Il giorno del primo dell’anno non perdetevi il bagno nelle favolose terme della città.

3 città low cost capodanno
Capodanno a Cracovia (Adobe Stock)

Cracovia. Un’altra destinazione imperdibile, dove festeggiare il Capodanno in Europa, è l’affascinante Cracovia. Città polacca ricca di storia, arte, monumenti, con il centro storico Patrimonio Unesco e con una offerta gastronomica varia e di qualità. La meta ideale per il cenone di fine anno. Qui trovate alberghi economici e anche tanti voli low cost in partenza dall’Italia.

Infine, vi ricordiamo anche i bellissimi mercatini di Natale da visitare in Italia nel 2022.

Impostazioni privacy