Una vita dentro un Boeing | Isolarsi nei boschi costa poco

È possibile vivere dentro un Boeing? A quanto pare si può e costa davvero poco: solo 290 sterline al mese.

Alcune persone vivono nei posti più assurdi del pianeta. Altri, invece, scelgono come casa delle soluzioni che non nascono con quel fine. Questa è la storia di un uomo che vive in un Boeing 727 in un “idilliaco isolamento nei boschi”.

Vivere in un Boeing 727: l'incredibile storia
Vivere in un Boeing 727 – CulTravel.it

Bruce, il protagonista di questa storia, dice di essere sempre stato un appassionato di aerei e, ora, finalmente sta vivendo il suo sogno: vivere all’interno di un Boeing 727 spendendo solo 290 sterline al mese (il corrispettivo di circa 300 euro).

Scopriamo dov’è ubicato il grosso aereo di linea e come ha fatto Bruce ad abitarci dentro.

Vivere in un Boeing 727: Bruce ha realizzato il suo sogno

A quanto pare, Bruce è riuscito a realizzare il suo sogno di vivere in un Boeing 727, situato in un appezzamento di terreno isolato a Hillsboro, un sobborgo di Portland.

Vivere in un Boeing 727: una casa non convenzionale
Casa nel Boeing 727 – CulTravel.it

L’aereo in questione era di proprietà del magnate delle spedizioni Aristotele Onassis, che era sposato con l’ex First Lady Jackie Kennedy.

Bruce ha pagato 100.000 sterline in più per farlo volare in Oregon, dove vive, prima di iniziare a ristrutturare la sua nuova casa.

Molte delle parti sono state rimosse dall’aereo di Bruce, incluso il motore in modo che non possa volare.

La sua camera da letto è composta da un divano futon che funge da letto, insieme a una coperta elettrica. Ha anche una doccia interna, un bagno privato e per gli ospiti, nonché un lavandino e una lavatrice.

Bruce ha raccontato di non aver una cucina particolarmente grande perché non è bravo ai fornelli. Tuttavia, dispone di un forno a microonde, un tostapane e un frigorifero.

Bruce ha spiegato che le sue spese mensili sono di circa £ 290, comprese £ 175 di tasse sulla proprietà e tra £ 80 e £ 200 di elettricità. Il protagonista di questa insolita scelta ha detto, a CCN Travel, di aver pensato a quest’idea quando ha sentito alla radio la storia di un’altra appassionata di aviazione, Jo Ann, che ha trasformato un aereo nella casa dei suoi sogni.

Anche un’altra donna ha trasformato un vecchio Boeing 777 in una casa di lusso, con una stanza segreta nascosta.

La TikToker Carla Cary ha acquistato l’aereo Etihad Airways dismesso e ha lanciato il suo progetto per trasformarlo nella casa dei suoi sogni. In somma, a quanto pare, Bruce non l’unico al mondo ad aver deciso di vivere in un aereo.

Impostazioni privacy