Michelle Hunziker e il ricordo delle sue vacanze a Gatteo a Mare: “Era come andare alle Maldive”

Michelle Hunziker si gode le vacanze e torna in un luogo a cui è davvero molto affezionata: ecco il ricordo di Gatteo a Mare.

Michelle Hunziker è senza dubbio tra le conduttrici maggiormente seguite dal pubblico, oltre che amate. In questi mesi estivi, in attesa di rivederla in televisione, i fan possono ammirare come sempre Michelle grazie ai social, dove (tra servizi fotografici e foto dalla sua vita quotidiana) è veramente attivissima.

michelle hunziker vacanze gatteo a mare
Michelle Hunziker torna a Gatteo a Mare: bellissima – Foto Ansa – CulTravel.it

Dalla fine degli anni ’90 ad oggi, la Hunziker è riuscita a conquistare tutti quanti col suo talento, la sua solarità e anche tutta la sua bellezza: da decenni è un sex symbol del piccolo schermo ed il fatto di diventare nonna a soli 46 anni pare l’abbia resa ancora più radiosa, come si vede in una recente foto pubblicata sul suo profilo.

In queste prime settimane d’estate la Hunziker è ritornata in un luogo a cui è davvero affezionata e dove ha trascorso parte delle sue vacanze da bambina e adolescenza: Gatteo a Mare. Ecco lo scatto in bikini in  Riviera romagnola, il corpo marmoreo manda in tilt tutti i fan.

Michelle Hunziker in bikini sfida il tempo: uno spettacolo assoluto

Tramite il suo profilo Instagram Michelle Hunziker ha pubblicato una foto direttamente immersa nel mare della Riviera romagnola, alzando notevolmente la temperatura con la sua silhouette da urlo. Ancora una volta, a vederla così, i fan sono rimasti senza fiato: la conduttrice ha un fisico da 20enne e lo dimostra ancora una volta.

michelle hunziker vacanze gatteo a mare
Fisico scolpito per la conduttrice, che condivide gli intensi ricordi  – Screenshot IG @therealhunzigram – CulTravel.it

Tutta l’attenzione è rivolta al corpo da sogno di Michelle, esaltato dal bikini argentato indossato; bella come non mai, si mostra proprio come una vera sirenetta. Allegata alla foto, poi, la conduttrice ha aggiunto una bellissima didascalia per celebrare il suo ritorno in un posto che lei ama molto e nel quale ha speso tanti bellissimi giorni estivi con la sua famiglia.

Quando vengo in Riviera mi si sbloccano un sacco di ricordi legati ai bellissimi momenti collezionati insieme alla mia famiglia. Gatteo a Mare per me fine anno 89 e primi anni 90, era come andare alle Maldive!” scrive all’inizio della didascalia del post, mostrando tutto il suo amore per la nota località di mare. Nel post, la conduttrice continua poi a ricordare gli eventi delle sue vacanze in famiglia ed invita tutti i fan ad andare in Riviera, esaltando l’ospitalità dei romagnoli; con tutta la sua bellezza, Michelle condivide tutte le emozioni provate in questi primi giorni estivi.

Impostazioni privacy