Spa e aperitivo in terrazza, il nuovo trend impazza nella capitale

Spa e aperitivo: il novo trend per il divertimento in terre romane. Rilassati e non pensare a niente per almeno 60 minuti ad un prezzo mini 

Tu li conosci i benefici della spa? Un trattamento SPA aiuta a mantenere la pelle in salute, ad idratarla e diradare i pori, rendendo la pelle più uniforme e bella al tatto. Ad essere onesti, però, il beneficio reale di un trattamento alla Spa è decisamente un altro, molto più semplice ed elementare di quanto possiate pensare.

Immagina, per esempio, dopo una settimana di lavoro stressantissima di lavoro, di poterti buttare in una vasca idromassaggio tutta per te per 60 minuti di completo relax. Acqua caldissima, le bollicine a massaggiarti la pelle e qualcuno a farti compagnia. In un mondo cosi stressante, trovare un modo per rilassarsi ad un prezzo piccolissimo è quello che tutti vorrebbero fare.

Spa e aperitivo Roma
Spa e aperitivo in terrazzo: il nuovo turismo a Roma – CulTravel.it

Oggi è possibile: molti hotel di lusso mettono a disposizione la loro area spa per un percorso completo per due persone. La cosa più bella di questo nuovo trend turistico è che non riguarda solo l’utilizzo della spa. Molti hotel hanno messo a disposizione un’altra bellissima esperienza: alcuni dei pacchetti offerti danno anche la possibilità di fare aperitivo sulle terrazze di proprietà degli hotel stessi. Immagina, per esempio, di poter sorseggiare un cocktail mentre davanti a te si estende la vista su tutta la capitale. Bellissimo vero? Un privilegio che pochi oltre il famoso Jep Gambardella possono dire di aver avuto.

Spa e aperitivo: le nuove frontiere del turismo romano

Vivere un momento in stile grande bellezza può essere desiderio di molti. Molti però credono che esperienze di questo tipo possano non essere accessibili dal punto di vista economico. Beh, vi sbagliate. Il budget per esperienze di questo tipo va dai 40 ai 120 euro. All inclusive. Per due persone. Se stai pensando ad un modo originale di festeggiare il tuo anniversario, o anche ad un regalo da fare ai tuoi genitori o anche ad una coppia di amici, questo è il regalo perfetto. Riesce di fatto a mettere d’accordo diversi modi di percepire il relax. Chi è più festaiolo sarà felicissimo del suo aperitivo, chi ama rilassarsi può restare a mollo per ben 60 min.

Spa aperitivo Roma
Prova i pacchetti Spa e aperitivo – CulTravel.it

Se la nostra idea ti ha convinto non ti resta che fare una ricerca veloce in rete per sondare tutte le proposte e scegliere la proposta più adatta tue esigenze. Sei pronto al tuo weekend di relax?

Impostazioni privacy