Non sai scegliere dove andare in vacanza? Sicuramente sei tra questi segni zodiacali

Scegliere dove andare in vacanza dovrebbe essere un piacere. Eppure ci sono persone che non riescono mai a fare la scelta: dipende dal loro segno zodiacale.

La scelta del luogo dove trascorrere le proprie vacanze e le proprie ferie non è affatto banale. Si impiegano giorni, tempo e soldi, per cui, una scelta sbagliata può essere non di poco conto. Ma, a un certo punto, la scelta la si dovrà pur prendere… Se, invece, non sei in grado di farlo e ti perdi in mille rivoli, allora probabilmente sei nato sotto uno di questi segni zodiacali.

Segni indecisi nella scelta delle vacanze
Vacanze: ci sono segni zodiacali che non sanno sceglierle – Foto Ansa – CulTravel.it

Come spesso accade, da queste colonne vi suggeriamo sempre le vacanze intelligenti. Non è impossibile, ma sicuramente una vacanza last minute ha maggiori rischi di fallimento rispetto a un viaggio progettato nei minimi dettagli e particolari. Se ci si muove per tempo, si può risparmiare si possono valutare i pro e i contro di una destinazione.

Ma, soprattutto, se ci si muove per tempo, si può decidere per tempo. E non è un dettaglio. Già, perché ci sono persone che, nella scelta della destinazione da raggiungere per le proprie vacanze, davvero non riescono a fare una scelta. Se anche tu sei così, innanzitutto in bocca al lupo per quest’estate 2023… E poi, quasi certamente sei nato sotto uno di questi segni zodiacali.

I segni zodiacali che non sanno scegliere dove andare in vacanza

Ci sono persone che, dunque, hanno difficoltà a prendere delle decisioni, che sono sempre indecise su tutto. Anche su qualcosa che dovrebbe essere un piacere immaginare, sognare e, infine, scegliere: il luogo, cioè, dove trascorrere le proprie vacanze. Andiamo allora a formare un ideale podio dei segni zodiacali più indecisi.

Segni zodiacali indecisi nella scelta delle vacanze
I segni zodiacali più indecisi nella scelta delle vacanze – Foto Ansa – CulTravel.it

Il primo segno è il segno dei Gemelli. Il segno doppio per antonomasia ed eccellenza. Non deve sorprendere perché si tratta, appunto, di un segno dalla duplice personalità che, quindi, vedrà convivere in sé stesso diversi tratti e diverse peculiarità. Per cui sarà sempre indeciso, per esempio, tra una vacanza rilassante e un viaggio rock & roll a Ibiza o in chissà quale località della movida. Attenzione, però, perché le lancette corrono…

Al secondo posto i nati sotto il segno dei Pesci. Persone sognatrici, forse le più sognatrici dell’intero Zodiaco. Immersi nella loro sensibilità ed emotività, saranno sempre indecisi, anche perché le cose terrene come l’organizzazione di un viaggio non si sposano benissimo con il loro tratto poco concreto ed etereo.

Infine, il segno della Bilancia. Anche in questo caso, nessuna sorpresa: parliamo infatti del segno più moderato ed equilibrato dell’intero Zodiaco, che andrà a pesare e soppesare ogni decisione, anche più del dovuto. Sempre alla ricerca di stabilità e armonia, ma qualche volta una posizione potrebbero pur prenderla…

Impostazioni privacy