Questo beauty case da viaggio è perfetto per qualsiasi posto andrai in vacanza: comodità e stile

Sei alla ricerca di un beauty case da viaggio, ecco il prodotto che fa al caso tuo: qualità e convenienza ad un prezzo contenuto.

È già tempo di pensare alle vacanze e a quello che bisogna mettere in valigia. Ormai il beauty case è un oggetto che non può mancare, sia nella valigia di un uomo che nella valigia di una donna. Grazie a questa piccola borsetta è possibile avere tutto ciò di cui si ha bisogno sempre a disposizione e in ordine.

Questo beauty case è perfetto
Borsa ultra elegante – CulTravel.it

Il Rustic Town beauty case da viaggio è una borsa da toilette perfetta per chi ha bisogno di conservare in maniera ordinata prodotti di make-up, per la cura della persona, elastici, cosmetici e molto altro ancora.

Si tratta di un prodotto realizzato a mano che si contraddistingue per la sua eleganza. Scopriamone le caratteristiche dei dettagli e il prezzo.

Questo beauty case è perfetto per qualsiasi viaggio

Il beauty case Rustic Town è una borsa ultra elegante realizzato da artigiani del Rajasthan. Si tratta di un prodotto fatto in India e trattato con tecniche di concha del vecchio mondo. Infine, il beauty case è stato lucidato con olio per una finitura luminosa.

Questo beauty case è perfetto
Sempre tutto in ordine – CulTravel.it

Questa piccola borsa da viaggio non passa di certo inosservata. Ma ciò che la rende così unica è la presenza di molteplici scomparti, che permettono di conservare in maniera ordinata gli oggetti essenziali. Ognuno di essi potrà essere riposto in un interno spazioso, fatto da numerosi scomparti, in modo da avere i prodotti per l’igiene personale e cosmetici sempre a portata di mano.

Perché accontentarsi di una borsa in vinile o in plastica quando si ha la possibilità di avere ad un prezzo conveniente (53 euro) una beauty case resistente ed elegante? La Rustic Town è realizzata con materiali di pregio con cerniere YKK e cuciture super resistenti.

Le dimensioni rendono questa borsa da toilette ideale anche per un bagaglio a mano. Basti pensare che misura solo 26,7 per 16,5 per 17,8 cm.

Il beauty case è perfetto anche come idea regalo per un amico o un parente che viaggia spesso e ha bisogno di tenere sempre tutto in ordine. Dopotutto, si tratta di un prodotto 100% in vera pelle di bufalo, destinato a durare negli anni.

Caratteristiche in sintesi:

  • Realizzato in 100% vera pelle di bufalo.
  • Fodera interna impermeabile.
  • Fatto a mano per creare disegni in stile vintage e retrò.
  • Doppia apertura con cerniera per un facile accesso per comodità.
Impostazioni privacy