Viaggio di nozze: dove andare? Le mete ideali a seconda del segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha anche la precisa meta per il suo viaggio di nozze: ecco, dunque, dove andare per un luna di miele perfetta!

Dal colore alla pietra fortunata, passando per i libri e i film adeguati, i segni zodiacali sono diversi tra loro per ogni aspetto della vita. Tra questi troviamo anche il perfetto viaggio di nozze da fare tenendo conto del proprio modo di essere, senza che vi siano intoppi o altri imprevisti. Certo, quelli che vogliamo dare sono semplicemente dei consigli elaborati in base alle caratteristiche di ogni segno zodiacale.

Viaggi di nozze per i segni zodiacali
Tutte le destinazioni per la perfetta luna di miele – CulTravel.it

Da quello più passionale a quello dedito all’avventura, per poi arrivare a quello che ama il lusso e l’altro che non vuole rinunciare al completo relax. Ogni segno zodiacale avrà sicuramente attraversato lo stress dell’organizzazione, prima, e del matrimonio, poi. Dunque, perché per quanto riguarda la luna miele, non si decide di farsi guidare dal proprio istinto e dalla propria natura?

Ti sei sposato e cerchi la meta perfetta per il viaggio di nozze? Eccola in base al tuo segno zodiacale

Iniziamo dal primo dei segni, l’Ariete, che ama la passione e l’adrenalina. Ebbene, tenendo conto di questi due aspetti fondamentali del suo modo di essere, sicuramente non fanno al suo caso le situazioni troppo tranquille. Anzi, al contrario: cerca la mondanità e il rischio. Per questo motivo consigliamo il Marrocco. Il Toro, invece, dovrebbe fare una capatina presso le città come New York, ricche di ogni salsa e di gente proveniente da ogni parte del mondo. Solo in questo modo potrà scaricare lo stress della cerimonia.

I Gemelli, invece, sono dediti al divertimento puro e all’esplorazione, visto che sono molto curiosi. Di conseguenza, l’ideale sarebbe recarsi in Giappone dove si intrecciano l’avventura e il contatto con la natura. Oppure, si potrebbe puntare alla Norvegia. Dall’altra parte abbiamo il Cancro che ama il relax a 360 gradi. Per questo motivo le destinazioni sono la Provenza e la Costa Azzurra, coccolandosi con Spa e andando in giro per mostre.

Mete per la luna di miele per ogni segno zodiacale
La perfetta luna di miele in relax – CulTravel.it

Il Leone è un segno zodiacale che ama il lusso e ha voglia di essere protagonista di ogni avventura. Per questo motivo, il posto ideale sarebbe il Brasile o altre zone dell’America Latina. Tuttavia, si potrebbe tentare anche un viaggio in Costiera Amalfitana. La Vergine, invece, ama essere stimolata mentalmente per questo motivo Barcellona fa al suo caso: un mix di arte, cultura, mare e romanticismo in ogni vicolo.

Le altre mete per una perfetta luna di miele in base al segno zodiacale

La Bilancia punta alla perfezione, quindi non ama l’avventura, ma l’armonia ed il relax, oltre che la comodità. Per tale motivo, si potrebbe optare per la Polinesia. Lo Scorpione ama la vita notturna e, di conseguenza, potrebbe fare un salto a Londra oppure a Praga, due città davvero surreali. Per il Sagittario l’ideale sarebbe l’India poiché stiamo parlando di un segno che ama l’avventura e i posti esotici. Inoltre, si potrebbe fare anche un viaggio in van, accogliendo tutti gli imprevisti del caso.

Il Capricorno è romantico e cerca l’intimità col suo partner: dunque, perché non optare per la Scozia oppure per la Cornovaglia, visitando quei castelli così caratteristici? Per l’Acquario si potrebbe pensare all’Islanda, una zona avventurosa e romantica allo stesso tempo. Infine, i Pesci: per loro Parigi è la risposta giusta, ma anche la Grecia e la nostra bellissima Sicilia. Insomma, per questo segno l’intreccio mare e cultura è quello vincente.

Impostazioni privacy