Harry e Meghan preparano un nuovo attacco alla Royal Family? L’indiscrezione

Harry e Meghan stanno preparando un nuovo, drammatico attacco alla Famiglia Reale? Le nuove voci stanno facendo preoccupare tutti.

Harry e Meghan sono – ancora una volta – finiti nel ciclone mediatico. Negli ultimi mesi i Duchi di Sussex non hanno fatto altro che alimentare l’astio (già profondo) provato nei loro confronti da gran parte dei fan della Royal Family, prima con il loro documentario Harry & Meghan, nel quale non hanno risparmiato insulti velati ai membri della famiglia reale, poi con il libro scandalo di Harry, Spare. E pare non abbiano finito con gli attacchi alla famiglia a cui entrambi devono molto.

harry meghan attacco royal family
Harry e Meghan, vicino un nuovo duro attacco alla Royal Family? – Foto Ansa – CulTravel.it

Una notizia davvero imprevista al momento che fino a pochi giorni fa si era detto che i due Duchi avevano deciso di non dire o fare più niente contro i royal e di vivere la loro vita nel modo più normale possibile lontano dalle telecamere. Invece in queste ore è arrivato il contrordine. Ma cosa starebbero architettando, nello specifico, i due Duchi ribelli?

Harry e Meghan di nuovo sul piede di guerra?

Secondo quanto riferito dalla conduttrice di To Di For Daily, Kinsey Scholfield, “l’esplorazione di Harry del suo passato non è nemmeno lontanamente conclusa”. Il 38enne principe starebbe infatti pensato a un secondo documentario stavolta incentrato su sua madre Lady Diana. Una sorta di tributo, quindi, che però potrebbe verosimilmente contenere al suo interno più di qualche frecciatina alla Royal Family.

harry meghan attacco royal family
Harry e Meghan, con la Royal Family non hanno ancora finito? – Foto Ansa – CulTravel.it

Il dubbio sorge proprio perché Harry, nel suo libro, aveva ammesso di aver creduto fino all’ultimo che sua madre non fosse in realtà morta ma che sarebbe tornata da un momento all’altro. Una speranza poi sfumata, ma che è rimasta con lui a lungo. E ora, forse, il giovane principe avrà modo di spiegare meglio quelle che sono state le sue sensazioni all’epoca.

Secondo Scholfield, Harry avrebbe omesso molte cose nel suo libro Spare, a suo dire per proteggere il fratello William e il padre Carlo. Ma stavolta sarebbe deciso ad “andare fino in fondo” e a rivelare dettagli del tutto inediti sul suo passato. Insomma, l’ascia di guerra non è stata affatto sotterrata, anzi. Pare che siano in arrivo altre “bombe” contro i royals che di certo non faranno piacere ai membri della famiglia reale, già pesantemente attaccata in precedenza.

C’è da chiedersi per quale motivo Harry sia così deciso a far passare brutti momenti alla famiglia con cui è cresciuto. Secondo molti, il principe subirebbe in modo notevole l’influenza negativa della Markle, che detesterebbe l’idea di scivolare nell’anonimato. E per evitare che ciò accada, l’unico modo è continuare a gettare fango sulla Royal Family e attirare l’attenzione di colossi come Netflix (disposto a pagarli profumatamente per le loro dichiarazioni, almeno così si dice). Staremo a vedere se Harry stavolta farà un passo indietro all’ultimo minuto o andrà di nuovo fino in fondo…

Impostazioni privacy