Come prepari la valigia prima di partire? La classifica dei 5 segni più originali

Sono questi i segni dello zodiaco che hanno un modo tutto loro di preparare la valigia: scopri se fra questi ci sei anche tu.

Non è di certo la prima volta che ti sveliamo come il tuo segno zodiacali possa influenzare vari aspetti della tua vita. Il tuo modo di agire in determinate circostanze e come ti comporti quotidianamente vengo condizionati dal tuo segno. Ma non è tutto, perché quando scoprirai che anche il modo in cui prepari la valigia dipende da questo, resterai davvero senza parole.

segni e valigia
Questi segni zodiacali preparano la valigia in un modo tutto loro – CulTravel.it)

Ormai ci siamo, le temperature sono in netto aumento, il cattivo tempo lentamente si sta allontanando e in molte città è scattato il tutto esaurito negli stabilimenti balneari. Oltre a concedersi un po’ di meritato relax durante il fine settimana, c’è chi è già proiettato con la mente alle vacanze e non vede l’ora di preparare le valigie per partire. Ebbene, quando scoprirai che il modo in cui organizzi i tuoi bagagli dipende anche dal tuo segno zodiacale ti lascerà incredula.

Sono questi 5 segni a preparare la valigia in modo del tutto fuori dal comune: da non credere

Fino ad ora abbiamo sempre pensato che il proprio segno zodiacale potesse influire solo su determinati aspetti della nostra vita e che non aveva nulla a che vedere con dei gesti comuni che facciamo periodicamente. Ebbene, seppur senza alcuna conferma scientifica, sembrerebbe che i segni zodiacali possano influire anche sul modo di preparare la valigia e questi 5 sono i più bizzarri nel farla.

classifica dei segni bizzarri a fare la valigia
Scopri se ci sei anche tu in questa classifica – CulTravel.it

Sei curiosa di sapere se rientri anche tu fra i 5 segni che preparano la valigia in modo bizzarro? Allora non ti resta che proseguire la lettura e scoprirlo:

  1. Ariete: al primo posto non può di certo mancare la testa dura dell’Ariete. Un segno che difficilmente accetta i consigli e anche quando deve partire non ascolta quegli che gli vengono dati e di conseguenza si ritroverà a partire con tante cose inutili e che non potrà indossare;
  2. Leone: ama perdere tempo e piuttosto che organizzare la valigia in modo dettagliato, continua a provare dozzine di abbinamenti per cercare di capire cosa mettere e cosa no. Alla fine, si ritroverà a poche ore dalla partenza senza aver concluso un bel niente e butterà tutto alla rinfusa;
  3. Bilancia: il segno che si riduce all’ultimo minuto è senza dubbio lui. Nonostante abbia già tutto bene in mente, arriverà a preparare tutto gli ultimi istanti prima di uscire di casa. Ama stressarsi la vita non c’è dubbio;
  4. Sagittario: non c’è niente da fare, questo segno è e sarà per sempre l’eterno indeciso. Non solo non saprà mai cosa portare con sé, ma perderà ore preziose anche solo per scegliere che valigia usare;
  5. Acquario: è l’eterno distratto. Quel segno convinto di aver messo tutto in valigia ma una volta a destinazione si ricorderà di aver lasciato a casa le cose più importanti.
Impostazioni privacy