Vacanze 2023: le mete ideali in base al tuo segno zodiacale

Le vacanze 2023 incombono. Ecco come scegliere la meta più giusta in base al proprio segno zodiacale: tutte le opzioni.

Vacanze al mare? Oppure in montagna? E che ne dite di un rilassante centro benessere? Ma no! Meglio un safari, in mezzo alla natura e alla ricerca dell’avventura. Ogni vacanza è bella e ognuno sceglie quella che è più nelle proprie corde. Ma sapete che anche la scelta del tipo di viaggio da fare per le nostre ferie è influenzato dal segno zodiacale sotto cui siamo nati? Ecco in che modo gli astri influiscono.

Vacanze, segno zodiacale
La vacanza ideale in base al segno zodiacale – Foto Ansa – CulTravel.it

Del resto, tutto quello che siamo dipende ed è influenzato dagli astri. Se siamo aperti e socievoli o chiusi e introversi. Se siamo pazienti, oppure se ci arrabbiamo per un nonnulla. E, ancora, se siamo loquaci fino a sfiorare la logorrea, oppure se siamo taciturni, sognatori, sempre presi dai nostri pensieri. Oppure, se siamo generosi o, magari, un po’ tirchi. E, allora, perché le vacanze che scegliamo non devono essere influenzate dal nostro segno zodiacale?

Peraltro, se ci pensate, il tipo di viaggio che scegliamo è sicuramente figlio della nostra indole, tranquilla e pigra oppure avventuriera e frenetica. Andiamo a vedere, allora, quali sono le mete ideali in base al nostro segno zodiacale.

Le mete ideali per le vacanze 2023 in base al nostro segno zodiacale

Le vacanze estive 2023 incombono. Molti di voi hanno sicuramente già organizzato le proprie ferie. Ma, qualora non l’abbiate ancora fatto, allora è bene che scegliate, conoscendo le peculiarità del vostro segno. Non sia mai che andiate a optare per una destinazione che, invece, non si sposa bene con ciò che dicono gli astri.

Vacanze in base al segno zodiacale
Quale la vacanza ideale per ogni segno? – Foto Ansa – CulTravel.it

Anche in estate, nonostante il caldo, le città d’arte sono sempre mete molto gettonate per le vacanze. A sceglierle saranno soprattutto tre segni zodiacali: Ariete, Cancro e Capricorno. Per questi tre segni, immergersi nella cultura e nella bellezza, magari insieme alla propria dolce metà sarà qualcosa cui non riusciranno a fare a meno, dopo mesi di duro lavoro. Qualche possibile destinazione? Parigi, Praga, Valencia, Amsterdam, ma anche la nostra Napoli.

Ma l’estate, si sa, è anche il tempo delle lunghe giornate in spiaggia e dei tuffi in acqua. Ci sono alcuni segni che non riescono proprio a immaginare una vacanza estiva diversa da quella al mare: Gemelli, Bilancia, Scorpione e Pesci sceglieranno senza esitazioni. Luoghi esotici come le Maldive, ma anche più vicini, come le Isole Greche, che assicurano una vista mare, ma anche una vita notturna di quelle sfrenate, sono le destinazioni che questi segni non si faranno sfuggire.

Nell’eterna lotta tra mare e montagna, Toro, Leone e Sagittario scelgono quest’ultima. Per loro, non c’è niente di meglio che essere circondati dal verde delle montagne. Sono esploratori insaziabili, che fanno dell’avventura una vera e propria alimentazione dei sensi. Per loro resort e villaggi turistici non sono affatto le mete preferite.

Chi, invece, ha superato il proprio limite e vuole solo relax è invece il segno della Vergine, unitamente all’Acquario. Per entrambi, il sogno è una vacanza all’insegna del dolce far niente, magari facendosi solo coccolare da centri benessere e terme.

Impostazioni privacy