Le fan di Barbie impazziranno in questo posto, è troppo carino

Se sei fan di Barbie non puoi non conoscere questo posto incantevole. Si tratta di un luogo meraviglioso in cui potrai trascorrere delle ore ritornando bambina.

Sono così tante le idee che ci vengono in mente quando pensiamo alle Barbie che forse non sappiamo che alcune sono state messe in pratica. Esiste un posto dove la bambola più famosa del mondo ha una sua dimensione: ecco di cosa si tratta e dove si trova.

bar malibu barbie posto meraviglioso
Le fan di Barbie impazziranno in questo posto – CulTravel.it

Dal mondo delle bambole, e anche dei cartoni animati, arriva il concept che tutte le fan di Barbie aspettavano da tempo. Si tratta di un luogo in cui tutto è ispirato all’iconica bambola targata Mattel e che farà impazzire tutte le persone che sono cresciute giocando con lei. Vediamo di cosa si tratta.

Un posto interamente dedicato al mondo Barbie: i fan non sono più nella pelle, ecco dove si trova e di cosa si tratta

Chi ha pensato a questo posto deve aver vissuto un’infanzia felice giocando con la bambolina. Si tratta infatti di un ristorante, un caffè in cui tutto è ispirato al mondo Barbie, a partire dai colori con la prevalenza di rosa e fucsia. A Malibu apre il Malibu Barbie Café, il locale che presto verrà aperto anche tra New York e Chicago. Insomma un vero sogno a occhi aperti dove si potranno consumare pasti e dessert immersi nel mondo e nell’estetica Barbiecore. Vediamo tutti i dettagli di questo luogo.

bar malibu barbie posto meraviglioso
Ecco come appare il Malibu Barbie Café – CulTravel.it

Ovviamente, come abbiamo annunciato, il caffè è interamente rosa, a tema Barbie, e l’ambiente è completamente ispirato al mondo della bambola Mattel nata il 9 marzo 1959 ma mai invecchiata. Questo particolarissimo bar ha aperto il 17 maggio e resterà aperto fino al 15 settembre a New York mentre nella città dell’Illinois bisognerà aspettare il 7 giugno. “Con un mare di colori pop, motivi rilassanti da spiaggia e tanto glam rétro”. Non manca l’atmosfera californiana e il menù ad hoc creato addirittura dalla semifinalista di MasterChef, Becky Brown. Anche il cibo è ispirato al mondo Barbie e in particolare a Malibu.

Si tratta di un luogo simbolo quello della California in quanto non solo è il posto amanti dalle star di Hollywood, ma è anche il luogo in cui Barbie ha debuttato in costume da bagno. Insomma se vi trovate da queste parti e volete tornare bambine, non potete non fare un salto in questo meraviglioso luogo.

Impostazioni privacy