I vip si danno appuntamento in questo borgo di 500 anime: in spiaggia c’è anche Michelle Hunziker

Parliamo di una bellissima spiaggia in Liguria. Si tratta di un borgo davvero affascinante e anche meta di diversi VIP.

La spiaggia di Varigotti è il luogo di cui vi parliamo ed è considerato un davvero unico nella bellissima regione della Liguria, che già di per sé ha delle spiagge e una costa davvero unica. Sicuramente il mare di Varigotti è una delle tante attrazioni di questo luogo molto frequentato.

Spiaggia di Varigotti
La spiaggia di Varigotti è meta di molti VIP – CulTravel.it

Non solo, ma questa spiaggia è anche molto amata dalle donne VIP, soprattutto le mamme con i loro figli che spesso si concedono una vacanza con la famiglia. Scopriamo allora insieme chi sono queste donne e che cosa rende speciale questo luogo.

La magia della spiaggia di Varigotti

Tra le varie celebrità che frequentano questo luogo ci sono la modella Eva Herzigova, che con il marito e i figli è venuta in vacanza da queste parti. Un’altra donna amante della spiaggia di Varigotti è Michelle Hunziker. In passato veniva con il suo ex marito Trussardi e le loro figlie e continua a frequentare questo luogo dato che la spiaggia è molto amata dalla conduttrice. Molti Vip del mondo del calcio frequentano questa spiaggia di Varigotti, basta citare Andrea Agnelli e Antonio Cassano.

Ma cosa rende questa spiaggia così bella e attraente tanto da essere frequentata anche e soprattutto da VIP? Si tratta di una spiaggia che ha dei piccolissimi sassolini, inoltre l’acqua è davvero trasparente. Molto caratteristiche sono le tipiche casette colorate. Il panorama è davvero suggestivo come quello di Noli, la spiaggia della Baia dei Saraceni. 

Borgo di Varigotti e le casette
Il borgo di Varigotti con le sue suggestive casette colorate – CulTravel.it

Questa spiaggia è caratterizzata dal suo borgo di origine saracena. Vi sono casette e viuzze, davvero affascinanti che attirano qualsiasi visitatore si trovi lì. Un luogo ideale per le famiglie con bambini. Dato che non transitano auto e quindi possono correre e giocare in tutto relax. Addirittura questo borgo è stato protagonista di un fumetto Dinsey. La storia è intitolata “Paperino e la Notte del Saraceno”. Sembra che la storia del fumetto si sia ispirata a una vicenda realmente accaduta proprio al fumettista, il quale decise di trascorrere a Varigotti una notte in cui erano tutti in attesa di un disastro.

La cosa davvero stimolante per i visitatori di Varigotti è che vi sono delle visite guidate organizzate dal Comune alla scoperta di questo luogo magico. Per tutti coloro che volessero scoprire qualcosa di più di questo luogo, vi invitiamo a collegarvi al sito del Turismo e avere le informazioni.

Impostazioni privacy