Estate 2023, Vacanze ai Caraibi all inclusive: i trucchi per risparmiare

Sogni i Caraibi? Questa estate ci sono dei trucchi per risparmiare per una vacanza tutto incluso. Adesso i Caraibi non sono più un sogno.

Non ci crederai, ma quest’anno puoi risparmiare quasi 500 euro sulla tua vacanza all-inclusive sai Caraibi. Le offerte per questi soggiorni di lusso arrivano direttamente dall’agenzia di viaggi Sandals, specializzata in viaggi per resort di lusso proprio ai Caraibi. Gli sconti si applicano su cifre che toccano e toccano il 45% sul totale del prezzo, a cui aggiungere poi un ulteriore 5% su determinate strutture e infine il bonus che può arrivare fino a 500 euro. Che aspetti? i Caraibi potrebbero essere la meta del tuo prossimo viaggio.

sconti vacanze ai caraibi
Tutti gli sconti per una vacanza ai Caraibi – CulTravel.it

Le scontistiche variano anche in base alla durata del soggiorno, ad esempio: si possono risparmiare quasi 250 euro su soggiorni che vanno da 7 a 9 notti, 350 euro su pernotto da 10 a 13 notti e infine fino a 500 euro su soggiorno che durano più di 14 giorni. Risparmi davvero da capogiro, considerando che i Caraibi sono davvero una delle mete più ambite di tutto il mondo da sempre, grazie ai suoi paesaggi paradisiaci, alle sue spiagge bianchissime e al mare che è veramente uno specchio. Vediamo come approfittare di queste promozioni.

Il sogno dei Caraibi non è più irraggiungibile, adesso si piò con questi sconti

Questi risparmi sono accessibili a tutti, basta inserire un codice sconto sul loro sito e approfittare dell’offerta. Entro il 20 giugno, inserisci il codice “SALDI“, e lo sconto verrà automaticamente inserito nel prezzo. E non è finita qui, per viaggiare di tempo a disposizione ce n’è, perché le prenotazioni, possono essere programmate fino a dicembre 2025.

Caraibi vacanze sconti
Le vacanze ai Caraibi ti aspettano con questi sconti – CulTravel.it

Le offerte comprendono più di 17 resort all-inclusive, sparsi tra Caraibi, Bahamas, Giamaica, St.Lucia e Antigua. Tutti i resort hanno davvero un’offerta ricchissima, con una serie di attività sia terrestri che balneari. Accesso a ristoranti, bevande ed esperienza di cucina tipiche.

Tutte le offerte tra l’altro, comprendono voli di andata e ritorno con British Airways e Virgin Atlantic. Una delle offerte davvero imperdibili è quella di sette notti al Sandals Regency La Toc a St.Lucia, con prezzi a partire da 1700 euro da settembre. Il resort è strabiliante, con campi da golf e stanze che affacciano sul mare. Spa, attività fitness e molto altro.

Un’alternativa valida è quella del resort Halcyon Beach, sempre a St.Lucia, dove i soggiorni per una settimana partono da 1800 euro circa. I prezzi sono calcolati sulla base di due adulti che viaggiano insieme. Che aspetti? Fiondati ai Caraibi!

Impostazioni privacy