Vacanze come Elon Musk? Ecco l’ultima discoteca dove il genio ha fatto serata

Elon Musk è stato fotografato in una discoteca mentre si concedeva un po’ di riposo, ecco dove andare per divertirsi come lui. 

Spesso si parla di studiare, impegnarsi o lavorare come un nerd, ma divertirsi come un nerd? E’ assolutamente possibile se stiamo parlando di Elon Musk, senza ombra di dubbio uno degli esseri umani più interessanti e unici dell’ultimo secolo. Che con la sua mente sta cercando di portarci verso un futuro che sembra parecchio remoto. Qualcuno arriverebbe a dire anche troppo, accusandolo di follia.

Elon Musk filmato mentre balla in discoteca
Elon Musk in discoteca, ecco dove andare per divertirsi come lui – Foto Ansa – CulTravel.it

Altri invece lo accuserebbero di molto peggio, attirandosi le critiche di chi lo adora. Ma tra nemici giurati e adepti fedelissimo è innegabile che l’imprenditore nato in Sudafrica stia facendo di tutto per realizzare la sua visione, anzi le sue visioni, che sono delle rotture nette nell’immaginaria linea della storia dell’umanità e della tecnologia. E lo fa con tutte le sue aziende.

E mentre ha fatto un passo indietro da Twitter, affidando il ruolo di CEO a qualcuno più esperto, Elon Musk è ancora il numero uno di Tesla, che mira a rivoluzionare l’automobilismo, di SpaceX, che vuole farci colonizzare Marte e l’intero sistema solare, e di Neuralink, che vuole mettere in pratica il transumanesimo impiantandoci dei chip nel cervello. Solo a pensarci viene il mal di testa, ed ecco perché ogni tanto è bello prendersi una pausa.

Elon Musk filmato mentre balla in discoteca, ecco dove dovete andare per fare festa come lui

Elon Musk, ormai un vip riconoscibile anche al frequentatore medio di una discoteca vicino al mare, è stato fotografato mentre viveva il momento al massimo in uno delle zone più in del mondo. Non è chiaro in quel club si trovasse, al momento l’informazione manca oppure è stata omessa, ma è certo che il miliardario stesse sudando un po’ di stress e di tensione dandosi da fare sulle piste da ballo dei club di Cabo San Lucas, in Messico.

Elon Musk balla in discoteca
Ecco come divertirvi alla Elon Musk – CulTravel.it

Nella zona sono presenti, tra i tanti, tre club di altissimo livello, se volete passare una serata come quella di un miliardario geniale dovete prenotare ad uno di questi:

  • El Squid Roe. Il locale più di moda e più importante dell’intera area. Preferito dai vip e da tutti coloro che vogliono fare festa grande e pazza. Da mezzanotte in poi può succedere letteralmente di tutto.
  • Omnia Club. Un locale che è aperto dalle 04:00 alle 23:00 di ogni giorno, quando il sole è alto. Hanno suonato pezzi grossi del calibro di Steve Aoki, Calvin Harris e Zedd.
  • Mandala Los Calbos.  Questo è il locale con la pista da ballo più grande della zona ed è conosciuto in tutto il mondo per dei party a tema che hanno davvero pochi rivali.

Non vi resta che prenotare, magari però allenatevi un po’ se non volete fare i robot come Elon Musk!

Impostazioni privacy