Alberto Aquilani, ricordate la ex moglie? Uno spettacolo della natura in rosa… | FOTO

Talentuoso centrocampista che ha appeso gli scarpini al chiodo da qualche anno. Ricordate la sua bellissima ex moglie? È anche lei molto famosa

Oggi ha intrapreso la carriera di allenatore. Ma, per diversi anni, è stato uno dei centrocampisti più talentuosi in Italia. Stiamo parlando di Alberto Aquilani. Ricordate il giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma? E, soprattutto, ricordate la sua bellissima ex moglie? E’ molto famosa anche lei.

Alberto Aquilani
La carriera di Alberto Aquilani – Foto Ansa – CulTravel.it

Ha girato tanto in carriera, Alberto Aquilani. Ma la maglia della Roma resta, comunque, quella che ha vestito più volte con 101 presenze e 9 reti. Poi, diverse esperienze, tanto in Italia, quanto all’estero. Dalla Roma, infatti, andrà in Inghilterra, al Liverpool, dove, comunque, non convincerà. 18 presenze e una sola rete nell’unica stagione con i Reds. Poi brevi esperienze con le maglie di Juventus e Milan, ma anche all’estero, tanto in Portogallo, con lo Sporting Lisbona, quanto in Spagna, con il Las Palmas.

Se si esclude la carriera in maglia giallorossa, per Aquilani, la squadra dove ha giocato di più è la Fiorentina, con 81 presenze e 13 reti. E proprio la Primavera della Viola allena oggi l’ex centrocampista, ritiratosi nel 2018. Insomma, se non lo ricordavate, vi abbiamo rinfrescato noi la memoria su Alberto Aquilani. Ma ricordate la sua ex moglie? Bellissima e famosissima.

L’ex moglie di Alberto Aquilani

34enne, anche lei nativa di Roma come Alberto Aquilani. Attrice che, soprattutto negli scorsi anni, ha acquisito grande popolarità. La ricordate? Oggi è un po’ meno presente sugli schermi, ma rimane una donna molto bella e sensuale. Prova ne sia il fatto che sui social network è ancora molto seguita. Stiamo parlando di Michela Quattrociocche.

Michela Quattrociocche
L’attrice Michela Quattrociocche – Screenshot IG@michelaquattrociocche – CulTravel.it

Per lei l’anno del grande successo è il 2008, allorquando viene scelta come protagonista femminile del film di Federico Moccia, “Scusa ma ti chiamo amore”. Un successo enorme di botteghino, soprattutto grazie al grande seguito tra adolescenti e teenager. Tutto ciò rende necessario un sequel, nel 2010, con “Scusa ma ti voglio sposare”. Dopo questi due film, si pensava a una grande carriera per Michela Quattrociocche. E, invece, il suo percorso professionale si è un po’ arenato, con poche pellicole all’attivo. Adesso è ferma da alcuni anni.

Il 4 luglio 2012 si è sposata con il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie, la prima, Aurora, nata il 18 aprile 2011, la seconda, Diamante, nata il 3 novembre 2014.  L’11 maggio 2020 la coppia annuncia la separazione. Oggi Michela Quattrociocche si dedica soprattutto alle due bimbe. Ma, non per questo è meno seguita e apprezzata sui social. Prova ne sia la foto che vi proponiamo oggi, tratta dal suo profilo Instagram ufficiale, in cui è bellissima come sempre e, infatti, attira l’attenzione di decine e decine di follower.

Impostazioni privacy