William e Kate: la romanitca sorpresa del principe, il reteoscena sul matrimonio che pochi conoscono

William e Kate formano una bellissima coppia. Il principe non manca di stupire la sua consorte con romantiche sorprese.

Gli amori e le storie sentimentali fanno sempre sognare. Che si tratti di vip o personaggi comuni è sempre bello conoscere i dettagli delle storie d’amore. Le vicende sentimentali dei membri delle famiglie reali attirano ancora di più l’attenzione del pubblico. La vita dei reali, del resto, appare come fatata, ed i loro amori sembrano delle favole. Non a caso si è a lungo parlato della storia fra Ranieri di Monaco e Grace Kelly.

William e Kate: il reteoscena sul matrimonio che pochi conoscono
William e Kate: la sopresa del principe – Foto Ansa – CulTravel.it

Il principe e la diva che fecero sognare il mondo intero. La bellissima Grace rinunciò a tutto per lui, anche ad carriera brillante. Anche Carlo e Diana, a tempo debito, fecero sognare con il loro amore. Lady D, così giovane e bella, attiro da subito la simpatia dei sudditi e del mondo intero. Un’unione voluta dalla regina, e forse mai realmente da Carlo. Un matrimonio affollato, in cui non sono mai stati solo in due. La terza incomoda è oggi regina consorte, e tutto il resto è storia. William, primogenito di Carlo e Diana, invece, ha potuto sposare la persona che amava, dando vita ad un matrimonio d’amore che perdura dopo più di dieci anni. William e Kate resistono al tempo, all’etichetta ed anche alle voci di presunti tradimenti. Non tutti lo sanno, ma ci sono alcuni interessanti dettagli riguardo al giorno del loro matrimonio.

William e Kate ed i retroscena sul loro wedding day

Sono trascorsi diversi anni dal 29 aprile 2011, giorno in cui William e Kate si sono uniti in matrimonio. A quanto pare l’unione fra i due prosegue a gonfie vele, con tanto di tre eredi al trono: George, Charlotte e Louis. Nonostante siano passati diversi anni, non è difficile ricordare alcuni dettagli del loro wedding day. Una giornata molto attesa nel Regno Unito. Una cerimonia emozionante, della quale, però, non si   conoscono i minimi i particolari. Difatti non tutti sanno che il principe William decise di fare una sorpresa alla futura moglie, non svelandole la destinazione del viaggio di nozze. I due hanno trascorso una romanica luna di miele alla Seychelles.

William e Kate: retroscena romantico delle loro nozze
William e Kate: la loro storia d’amore -Foto Ansa – CulTravel.it

Il giorno delle nozze Kate fece una scelta insolita, ovvero quella di truccarsi da sola. Come da tradizione la sposa indossava qualcosa di nuovo, vecchio, prestato ed in fine di blu. Nel momento in cui la futura regina del Regno Unito scelse il bouquet stava indubbiamente pensando al suo William. La composizione floreale era adornata da giacinti, mughetti e dai garofani del poeta, che in inglese si chiamano Sweet William. 

Impostazioni privacy