Acquista una PS5, in regalo 2 biglietti arei per un viaggio in Europa: l’offerta senza precedenti

Un’offerta davvero incredibile per tutti coloro che vogliono acquistare una nuova console e regalarsi un viaggio da sogno.

Ormai si sta avvicinando sempre di più il terzo compleanno delle console next-gen. Dopo un lancio a dir poco disastroso nel novembre 2020, ora sia Playstation che Xbox sono molto più facili da trovare e da acquistare. La penuria dei processori è un qualcosa che ci siamo messi definitivamente alle spalle. E gli scalper che facevano incetta di online le console si sono disinteressati, non potendo più rivenderle al doppio del prezzo d’acquisto.

Come volare gratis acquistando una PS5
Da oggi potete volare gratis acquistando una PS5, ecco come fare – CulTravel.it

La nuova ammiraglia di Sony è la più richiesta dai videogiocatori che cercano una console nuova, e sono davvero tantissimi coloro che stanno mettendo da parte dei soldi per potersene finalmente permettere una. Ebbene che sia per voi o per un fidanzato/a, amico/a o familiare, oggi c’è un motivo in più per mettere mano al portafoglio e acquistare una PS5.

Infatti per tutti coloro che acquisteranno la console nei prossimi giorni c’è una promozione davvero troppo golosa, che non potete assolutamente farvi sfuggire. Si tratta di un’offerta ghiottissima, che permette di volare gratis nel resto d’Europa. Ma esattamente come funziona?

Biglietti aerei gratis per chi acquista una PS5, l’offerta imperdibile

L’offerta in questione è firmata Unieuro, una delle catene più grandi di Italia. Con una nuova promozione appena lanciata, il marchio assicura di vincere dei voli aerei di andata e ritorno in modo assolutamente gratuito, senza spendere un euro. A patto però di fare degli acquisti e portarvi a casa uno dei prodotti messi in vendita.

Come volare gratis in Europa comprando una PS5
Se compri oggi una PS5 riceverai 2 biglietti aerei per una città europea a scelta – CulTravel.it

Come si legge nel regolamento del concorso Voglia di Volare, per chi farà degli acquisti in Unieuro fino al 25 maggio, ci sono dei biglietti aerei in regalo. Gli acquisti in questione possono essere fatti fisicamente, tramite uno dei tantissimi punti vendita distribuiti in tutta il nostro Paese, oppure online, sul sito ufficiale della società gialloblù. In entrambi i casi potrete ricevere dei codici da inserire sul sito ufficiale che vi segnalerà Unieuro per riscattare i vostri biglietti gratuiti.

In base alla spesa che farete riceverete da uno ad un massimo di tre biglietti aerei:

  • Spendendo almeno 299 euro riceverete 1 solo biglietto aereo andata e ritorno
  • Spendendo almeno 598 euro riceverete 2 biglietti aerei andata e ritorno
  • Spendendo almeno 897 euro riceverete 3 biglietti aerei andata e ritorno

Così, ad esempio, acquistando una Nintendo Switch avrete 1 biglietto aereo, con una PS5 ed un secondo Dualsense 2 biglietti e acquistando un televisore QLED per il gaming potrete volare in tre. Che viaggi sono disponibili? La partenza è fissata dall’Italia e per destinazione una città europea qualsiasi a scelta fra le opzioni disponibili al momento della prenotazione sul sito www.volaconunieuro.com.

Impostazioni privacy