Ad ogni segno zodiacale la sua location ideale: scegli queste città se vuoi viaggiare o trasferirti

C’è chi ama la calma, chi essere immerso nelle metropoli. A ogni segno zodiacale, la sua località. Quale città scegliere in base all’Oroscopo

Ogni aspetto della nostra vita può essere influenzato dagli astri. Anche, per esempio, il luogo dove trascorrere le proprie vacanze. O, pensando a qualcosa di più strutturato, dove trasferirsi. Ci saranno così persone che amano luoghi più tranquilli e altri che li amano più caotici. E molto altro. Ecco come il segno zodiacale influisce sulla scelta della città adatta a noi.

Segni zodiacali viaggi città
Ad ogni segno zodiacale la sua location: quale città è perfetta per te? – cultravel.it

Fa parte degli stili di vita. C’è chi ama il caos delle grandi città. Chi deve essere sempre al centro dei luoghi dove avvengono i processi decisionali. E c’è chi, invece, ama la calma della campagna. Si abbevera del silenzio, dell’aria salubre. Ma anche dei ritmi meno frenetici che vivrebbe, inevitabilmente, in una grande città.

Così come per le vacanze. Se, per esempio, soffriamo in maniera patologica il caldo, per il nostro viaggio di nozze probabilmente eviteremo di scegliere una location sul mare, con le temperature troppo alte. Optando, per esempio, per un viaggio alla scoperta della natura nel Nord Europa.

Scelte che dipendono dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. Ecco in che modo gli astri ci fanno propendere per qualcosa o per altro.

La città ideale la svela il segno zodiacale

Partiamo dalle grandi città. Ci sono segni zodiacali che le prediligono. Amano sentirsi circondati dalle persone, sono molto socievoli e, quindi, anche il caos di Londra o di Roma, Berlino o Parigi non spaventa. Ad amare maggiormente queste grandi capitali europee sono, per esempio, il Cancro, il Leone, il Capricorno e l’Acquario. Si tratta di segni che sono molto sicuri del fatto loro, per cui, essere immersi totalmente in una realtà cosmopolita, con cui confrontarsi, diventa uno stimolo ulteriore.

Budapest città segni zodiacali
La splendida Budapest (foto: Ansa) – cultravel,it

Scelta un po’ diversa per altri segni, che ama sì le città, ma che abbiano uno sbocco maggiormente turistico. Per esempio, Barcellona, ma anche Atene, Budapest, Vienna e Tirana. Queste città, infatti, offrono il giusto mix tra storia, arte e divertimento. A sceglierle, tendenzialmente, potrebbero essere i nati sotto il segno del Toro, della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Amano particolarmente l’eleganza, quindi, non possono che essere attratti in maniera fortissima da questi luoghi incantevoli.

Infine, i segni più “strani”. Per loro non conta il nome altisonante della città. Conta l’atmosfera che si vive e così, segni come l’Ariete, i Gemelli e i Pesci potrebbero scegliere luoghi come Venezia, ma anche come Tromso, in Norvegia e Hvar in Croazia. Si tratta, infatti, di segni zodiacali dalle personalità complesse e dai sogni che galoppano. Inevitabile che debbano uscire fuori dagli schemi.

Impostazioni privacy