Una vacanza da film: in questo hotel ti sentirai il protagonista di una saga cinematografica celebre in tutto il mondo

Vuoi vivere una vacanza da film? Allora questo hotel fa al caso tuo: ti sentirai come il protagonista di un’iconica saga cinematografica

Si trova nel mezzo della natura rigogliosa e selvaggia e ti consente di immergerti a 360 gradi nelle tipiche ambientazioni dei famosi film basati sui romanzi fantasy del celebre scrittore JRR Tolkien. Così in questo splendido hotel puoi vivere come i protagonisti de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, a contatto con il verde e con panorami mozzafiato degni di una favola. Dove si trova e cosa sapere.

hotel hobbit messico film
L’hotel degli Hobbit: per una vacanza da film – (Foto Facebook @hoteltapasoli) – cultravel.it

Il proprietario di questo albergo davvero fantastico ha una vera e propria passione per il mondo fantasy tipico della Terra di Mezzo e voleva realizzare qualcosa di unico al mondo. Così ha deciso di declinare la sua struttura turistica proprio in questa chiave fiabesca, facendo vivere ai suoi clienti un’esperienza davvero unica ed eccezionale. Per stare qualche giorno in una casa degli Hobbit devi volare fino in Messico.

L’hotel in cui puoi vivere come gli Hobbit a stretto contatto con la natura: ti senti come nei film!

L’Hotel Tapasoli di proprietà di Alberto Muñoz González si trova a Xilitla, in Messico. Si tratta di un albergo davvero molto originale dove puoi prenotare e vivere come in un sogno o in un film. Infatti ogni camera di questo complesso alberghiero è in tutto e per tutto realizzata come se fosse una casa degli Hobbit.

hotel hobbit vacanza
Uno scorcio dell’hotel Tapasoli in Messico – (Foto Facebook @hoteltapasoli) – cultravel.it

Un sogno che diventa realtà, dunque, e che puoi vivere ad occhi aperti tutte le volte che vuoi! Infatti ti basta prenotare una camera nell’hotel Tapasoli scegliendo tra le varie offerte in listino. In tutto ci sono sei casette sotterranee che sono delle specie di caverne che possono ospitare due o quattro persone.

Ogni ambiente è stato pensato in un’ottica di sostenibilità ambientale, di conseguenza è stato costruito con materiali completamente naturali e a basso impatto ambientale. Se anche tu sei un turista a cui piace molto la natura e allo stesso tempo hai la passione per i film fantasy come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit non vedrai l’ora di prenotare una stanza in questo albergo unico al mondo.

Anzi una casetta sotto la collina, nei pressi di un laghetto con acqua fresca e limpida e percorsi panoramici in pietra a vista. Ovviamente l’albergo è dotato anche di un ottimo ristorante dove si possono gustare tantissimi piatti della tradizione gastronomica messicana. Tutto è rigorosamente preparato con ingredienti di produzione locale secondo i metodi dell’agricoltura sostenibile.

Impostazioni privacy