Vacanze 2023 | I posti migliori da visitare se hai bambini: sono un vero incanto

Vuoi sapere in quali posti andare se hai dei bambini per le vacanze 2023? Ecco alcune imperdibili mete: scopri quali sono.

Vuoi fare una vacanza memorabile, ma hai dei bambini? Ecco alcune mete 2023 imperdibili per poter viaggiare anche con la famiglia. Puoi scegliere tra questi posti senza alcun problema perché sono davvero adatti a grandi e piccini: relax, divertimento e momento indimenticabili!

vacanze con bambini 2023
Scegli queste mete per le vacanze 2023: perfette per i bambini -Cultravel.it

C’è un viaggio di famiglia da organizzare per le vacanze 2023? Ecco quali mete visitare per poter stare bene, tutti insieme. Se hai bisogno di un po’ di relax e tra i tuoi progetti c’è proprio una meritata vacanza, ecco dove puoi andare. Per grandi e piccoli viaggiatori, ci sono alcune attrazioni che meritano la pena di essere visitate. Ecco tutti i consigli per alcune tappe europee.

Vacanze 2023: ecco le mete da visitare con tutta la famiglia, adatte a grandi e piccini

Dalla più classica a quella più avventurosa. Se stai organizzando una bella vacanza per i prossimi mesi allora abbiamo per te le tappe ideali per grandi e piccoli. I bambini devono trovare nel viaggio anche la loro dimensione per cui meglio se quello che decidete di visitare abbia qualche svago anche per loro.

Tra le mete imperdibili troviamo senza dubbio la più classica: Disneyland Paris. Non hai mai visto Parigi? Quale occasione migliore per visitare la città dell’amore insieme a tutta la famiglia. La tappa al parco di divertimenti è obbligo per incontrare Topolino e tutti i personaggi Disney.

vacanze con bambini 2023 mete
Sono un vero incanto: perfette anche per i bimbi -Cultrave.it

Se sei alla ricerca di un posto magico e i tuoi figli hanno sui 10 anni allora non c’è niente di meglio di Londra. Città eclettica e adatta a tutti, con tanto da visitare, ha aggiunto un’attrazione adatta ai bambini: i Warner Bros Studio. Città per bambini con il mare? Che dire di Valencia? Se volete optare per una destinazione con qualcosa da visitare, ma anche belle spiagge non potete perdere questa tappa. Una città “family friendly”, piena di divertimenti e attrazioni. Potete rilassarvi sulle spiagge o trascorrete del tempo allo zoo Bioparco. Visitare l’Oceanografico con ben 550 specie marine e una zona dedicata ai delfini.

Voglia di una città su misura e ricca di parchi? Perfetta è allora Amsterdam. Anche se questa meta non rimanda generalmente a un viaggio di famiglia in realtà offre tantissimo per i più piccoli. Ci sono i mulini nella zona di Zaanse Schans, oppure il borghi di Volendam e il parco. Nei pressi della città anche piccole mete da visitare come Giethoorn, interamente fatta di canali navigabili!

Impostazioni privacy