Una magnifica sposa ma, attenzione! Riesci a trovare tutte le differenze tra le due foto?

Non perdetevi il test su questa magnifica sposa: riuscite a trovare tutte le differenze tra le due foto? Mettetevi alla prova: non è facile!

L’immagine di una sposa è sempre affascinante a romantica. Alzi la mano quella donna che non si mai intenerita di fronte all’abito bianco. Tutte, almeno una volta nella vita, hanno desiderato trovarsi avvolte in un ampio vestito  di tulle, pizzi e perline. Un sogno molto comune tra le bambine. Questo test vi chi sfida a trovare le differenze tra le due foto: ne sarete in grado?

sposa differenze foto
Una splendida da sposa, ma occhio alle differenze: riesci a trovarle tutte? (Cultravel.it)

Qui vi proponiamo una splendida e romantica sposa, con un classico abito da matrimonio, con la gonna di tulle, il lungo velo fermato sullo chignon, i corpetto e le maniche lunghe con trasparenze e ricami, il generoso bouquet di rose bianche e rosa. Insomma, l’emblema del matrimonio. Sono però due foto affiancate dello stesso soggetto ma con delle differenze: sta a voi trovarle!

Aguzzate la vista e mettetevi alla prova, non è affatto facile come sembra! Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Test della sposa, trovate tutte le differenze tra le due foto

Osservate con attenzione le due foto affiancate della bellissima sposa in un classico abito da matrimonio. Le differenze che dovete trovare sono quattro, questo è il nostro indizio per voi. Non possiamo dirvi di più. Fate questo test con le vostre amiche e sfidatevi a chi riesce per prima ad arrivare alla soluzione. Non abbattetevi se non ci riuscite subito, insistete e non arrendetevi. Qui sotto trovate la soluzione al test.

sposa differenze foto test
Soluzione al test: tutte le differenze (Cultravel.it)

Siete stati capaci di cogliere tutte le quattro differenze tra le due foto della sposa? Potete vederle nella foto qui sopra. Se le avete trovate complimenti! Se no, pazienza, ma potete imparare allenandovi con questi test.

La prima differenza più evidente la trovate nella parte sinistra della foto, al centro. Nella foto A vedete solo una strada o un vialetto di ghiaia, mentre nella foto B c’è un’ombra nera o un disegno nero, l’immagine è sfocata ma nella secondo foto si vede molto bene. Più piccoli gli altri dettagli da trovare.

Dalla foto A non si vede l’orecchino a pendente che invece è presente nella foto B. Così come nella foto B si possono notare un ricamo sul vestito, sotto il braccio della sposa, e i gambi lunghi delle rose del bouquet. Entrambi questi dettagli mancano dalla prima foto. Queste differenze erano più difficili da cogliere.

Impostazioni privacy