Tommaso Zorzi, da dove deriva il suo patrimonio? Chi sono i genitori e di cosa si occupa lui attualmente

Tommaso Zorzi si è fatto conoscere dal pubblico nella casa del “Grande Fratello Vip”: il suo patrimonio da dover deriva? 

Influencer, opinionista e conduttore televisivo, Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei volti più seguiti del momento, soprattutto dalle nuove generazioni. Il successo, per lui, è arrivato con la partecipazione ai reality show “Pechino Express” e “Grande Fratelli Vip”, del quale si è aggiudicato la vittoria conquistando gli spettatori da casa. Eppure, già da prima di diventare celebre poteva contare su un notevole patrimonio.

tommaso zorzi patrimonio
Tomaso Zorzi, sapete da dove proviene il patrimonio del celebre conduttore? (Ansa) – cultravel.it

Classe 1995, Tommaso Zorzi si è fatto conoscere al grande pubblico in qualità di concorrente di trasmissioni come “Dance Dance Dance”, “Pechino Express” e del “Grande Fratello Vip”, dove fin da subito si è contraddistinto per il suo carattere irriverente ed ironico, facendo breccia nel cuore di tantissimi spettatori. La partecipazione al reality show lo ha portato alla notorietà, rendendolo un personaggio televisivo a tutti gli affetti, molto amato e seguito dal pubblico.

In seguito alla sua avventura nella casa più spiata d’Italia, è stata selezionato come opinionista de “L’Isola dei famosi” e come ospite fisso del “Maurizio Costanzo Show”. Due anni fa è diventato giudice della prima edizione di “Drag Race Italia”, la versione italiana della trasmissione condotta da Ru Paul. La sua spigliatezza e simpatia hanno avuto un contributo fondamentale nella sua scalata al successo, che ha raggiunto non solo sul piccolo schermo ma anche sul web.

Tommaso Zorzi, la sua vita prima della notorietà

Tra Instagram e TikTok, Zorzi può contare sull’affetto di milioni di followers che lo seguono con dedizione. Lui stesso è molto attivo sui social, dove si mostra sempre nella sua quotidianità, oltre a condividere post relativi al suo lavoro. Molte cose sono cambiate per l’influencer dal suo debutto televisivo ad oggi e i suoi fan più affezionati ricorderanno sicuramente la sua prima apparizione televisiva. Era il 2016 quando ha preso parte al docu-reality “Riccanza”, incentrato sulla vita di giovani ragazzi provenienti da famiglie benestanti.

tommaso zorzi genitori
Tutto su Tommaso Zorzi (ansa foto) – cultravel.it

Fin da prima della notorietà, infatti, poteva vantare un patrimonio decisamente invidiabile. Il merito è dei suoi genitori, ai quali è sempre stato molto legato: suo padre, Lorenzo Zorzi, lavora come Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora, mentre sua madre, Armanda, è una dietista. La famiglia del conduttore ha origini aristocratiche ed è proprio per questo motivo che in passato è stato scelto per essere uno dei protagonisti del programma di MTV.

L’influencer, da parte sua, ha dimostrato molto presto di avere uno spirito da imprenditore. Da ragazzo, una volta ottenuto il diploma, ha frequentato l’università di Economia e Business Management di Londra. Ha poi lanciato un’applicazione dedicata totalmente al mondo della moda, FashTime, ed è diventato il fondatore di AristoPop, brand impegnato nella realizzazione di borse da uomo.

Impostazioni privacy