Psico test | Dimmi il taglio di capelli che hai e ti rivelerò chi sei realmente

Un taglio di capelli per scoprire chi sei davvero: dimmi quale preferisci. Il test ti svelerà alcune caratteristiche della tua personalità

A ogni personalità uno stile, una moda, un taglio di capelli. Tu quale preferisci? Mettiti alla prova con questo psico test e scopri chi sei veramente: la risposta ti rivelerà qualcosa di particolare che riguarda il tuo carattere e il tuo modo di vivere la vita. Non dovete fare altro che osservare le quattro immagini e selezionare quella che meglio di sposa ai vostri gusti o desideri.

test taglio capelli personalità
Il taglio di capelli che preferisci ti svela molto della tua personalità (cultravel.it)

Ci teniamo a ricordare che questi test non hanno valenza psicologica. Si tratta semplicemente di associare a determinate figure un particolare profilo caratteriali. Possono esserci, ovviamente, eccezioni e sfumature, come giusto che sia, visto che ognuno di noi è diverso e unico e non può essere semplicemente analizzato in base a parametri generali.

Quale taglio di capelli preferisci? Questo psico test ti svela chi sei realmente

Potreste anche aver visto un’immagine che non rispecchia il vostro stile in questo momento ed essere rimasti colpiti. Lo scopo del test, infatti, è scegliere d’istinto e non ragionando. Andiamo subito a scoprire i quattro risultati associati ad ogni taglio di capelli.

test taglio capelli lato nascosto
Scopri chi sei veramente: scegli un taglio di capelli e il test lo svelerà (cutravel.it)

Capelli cortissimi. Chi ha scelto questo stile è una persona solare e sempre allegra. Sbarazzina e poco interessata alla forma, non teme il giudizio altrui e, di conseguenza, non giudica. Avere a che fare con voi è sempre un piacere, perché portate linfa e vitalità in ogni occasione, coinvolgendo tutti.

Capelli a caschetto. Se preferisci questa tipologia di taglio sei una persona che ama sentirsi a proprio agio. Ti piace distinguerti e avere uno stile ben preciso che sia il tuo marchio di fabbrica. Le attenzioni non ti spaventano, la timidezza non fa parte di te. Sei socievole e affascinante, un combo che ti rende apprezzatissima tanto professionalmente che a livello sociale.

Capelli alle spalle. Se è questo il taglio che ti piace, la determinazione è la tua caratteristica principale. Niente può ostacolare i tuoi progetti o farti desistere dall’inseguire un desiderio. Non ami perdere tempo e ti piace che le cose siano fatte in un certo modo, per questo a volte diventi un po’ pignola. Allo stesso tempo, non ti risparmi se c’è bisogno di sostenere o aiutare gli altri.

Capelli lunghi. Infine, se hai preferito questo stile sei una persona magnetica, carismatica, con doti naturali da vero “capo”. Non hai paura di far valere le tue opinioni, non sfuggi le situazioni complicate o rischiose e non tolleri ingiustizie di alcun genere. Ami l’ordine e l’organizzazione, che per te sono fondamentali per evitare intoppi lungo il cammino.

Impostazioni privacy