Estate ricca di energie e passioni travolgenti per questi segni che vivranno momenti magici

Un turbinio di travolgenti passioni e tante energie: ecco come sarà l’estate per questi segni zodiacali, la magia è decisamente nell’aria!

Manca decisamente poco all’arrivo della stagione estiva ed anche gli astri si preparano a dovere a quel che sarà il fatidico solstizio d’estate. Alcuni di noi, baciati dalla fortuna, vivranno momenti magici e indimenticabili: la dea bendata ha un occhio di riguardo per questi segni zodiacali! L’estate sarà straordinaria per loro.

segni zodiacali fortunati in estate
I segni zodiacali che avranno un’estate magica! (cultravel.it)

Cosa accadrà per i nostri amici dello zodiaco? Tante sono le novità che interessano particolari segni zodiacali che, a quanto pare, vivranno un’estate all’insegna della travolgente passione! 

Sarà una stagione in particolar modo dedicata alle relazioni. E si sa, la stagione estiva rende tutto più bollente, per cui…anche sotto le lenzuola si scalderanno gli animi. Amore alle stelle per questi segni zodiacali che saranno decisamente i protagonisti dell’estate! 

Regneranno per tutta l’estate: i segni zodiacali fortunatissimi in amore!

Sotto il sole rovente della stagione estiva a bruciare sarà anche la passione che travolgerà come un tornado questi segni zodiacali che si lasceranno trascinare dalle emozioni per vivere a pieno un’estate entusiasmante. L’appoggio di Venere, Giove e Mercurio darà decisamente uno sprint in più a questi segni che vivranno un’estate magica!

segni zodiacali passione travolgente estate
I segni zodiacali che vivranno un’estate fatta di una travolgente passione (cultravel.it)
  • Ariete: il mese di Maggio lancia l’input per dare inizio alla baldoria di passioni e sentimenti che nel pieno della stagione estiva vedrà la sua massima espressione. L’erotismo fa parte di voi ed in questa stagione potrete approfittarne per recuperare un po’ di tempo col partner. Le discussioni saranno messe da parte per lasciar spazio a momenti di intimità che vi avvicineranno più che mai. Non temete voi, cari Ariete single, l’estate sarà travolgente ed avrete quella carica e quell’energia in più che vi permetterà di mettervi in gioco!
  • Cancro: un’estate davvero rovente, proprio come piace a voi cari Cancro! Ebbene, lascerete esplodere la passione e vi lascerete andare come mai avete fatto. Fino ad ora avete cercato di controllare le vostre emozioni, ma adesso appare piuttosto difficile perché tutto sembra essere amplificato. Per cui, lasciatevi andare. La vostra particolare attenzione e sensibilità nei confronti del partner vi farà avere quel sex appeal che renderà ogni momento in compagnia dell’altro ricco di piacevoli sensazioni mai provate prima!
  • Bilancia: anche per voi l’estate si dirà particolarmente bollente! Sotto le lenzuola cercherete una vera e propria fusione col partner e realizzerete quel tutt’uno che renderà viva più che mai quell’immagine idealizzata di un’unione perfetta e mai dissonante che da tempo stavate cercando. Non abbiate paura di sperimentare, lasciarsi andare è la prima regola!
Impostazioni privacy