Anticipazioni Pechino Express: la terza puntata è la più folle di tutte

Pechino Express entra nel vivo: ecco le anticipazioni – senza spoiler – sui momenti da non perdere in questa pazza terza puntata

Stiamo entrando nel vivo di Pechino Express e, questa sera, ci godremo in diretta su Sky Uno la terza puntata dello show. Ci aspetta un viaggio incredibile che proseguirà nel cuore dell’India più selvaggia e potente. Qualche vittima è già stata mietuta: un po’ dal mal d’India, dovuto al caldo e ad un po’ di mal di stomaco e nausea,  e un po’ dalla struttura del gioco che vede una coppia a rischio eliminazione ogni puntata.

I conduttori di Pechino Express
Cosa succederà nella terza puntata di Pechino Express? – Fonte Ufficio Stampa Sky – Cultravel

La settimana scorsa, infatti, abbiamo perso un paio di partecipanti perché la busta nera è stata eliminatoria. Otto le coppie rimaste in gara e, guidati da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, ora i concorrenti dovranno partire da Hampi e raggiungere Mysore percorrendo ben 438 chilometri tra autostop, ricerca di una casa e tantissime prove sorprendenti.

Le coppie rimaste in gara fino ad oggi (spoiler alert se non siete in pari)

Le coppie rimaste in gara sono:

  • Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi) “Le Attiviste”
  • Alessandra Demichelis e Lara Picardi “Gli Avvocati”
  • Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”
  • Martina Colombari e Achille Costacurta “Mamma e Figlio”
  • Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”
  • Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”
  • Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”
  • Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti”

Le anticipazioni della  terza puntata di Pechino Express

Loro, in questa terza tappa dovranno partire da Hampi, perla del Karnataka e affrontare la prima missione che li porterà – a colpi di pagaia – al Tempio di Hanuman una delle divinità più amate dell’India. Una volta superato questo primo step le coppie partiranno verso il Forte di Chitradurga e le prime 4 coppie si potranno confrontare nella famigerata prova immunità. Qui i partecipanti dovranno fare una partita di Kabbadi. Solo i vincitori avranno il vantaggio di passare direttamente alla tappa successiva e di godersi un bonus meraviglioso.

Le emozioni della terza puntata di Pechino Express
I concorrenti di Pechino Express – Fonte Ufficio Stampa Sky – Cultravel

La gara ripartirà e in questa tappa di Pechino Express così particolare e stupefacente le coppie potranno fare Yoga e poi lanciarsi in una corsa disperata verso il tappeto rosso che si trova alle Chamundi Hill di Mysore. Sia chiaro, nulla è facile perché per arrivare al traguardo di tappa bisognerà persino fare centinaia e centinaia di gradini. Una volta qui si scoprirà la classifica finale e anche quali sono le coppie a rischio eliminazione.

Ci aspetta quindi un’altra puntata pazzesca di Pechino Express in cui non mancheranno colpi di scena e soprattutto ci saranno moltissime emozioni e situazioni emozionanti sotto molti punti di vista.

Impostazioni privacy