Festa del Papà: l’iniziativa al Bioparco per andare insieme vale tutta la settimana

Da non perdere per la Festa del Papà l’iniziativa al Bioparco di Roma per andare insieme, vale tutta la settimana. Le informazioni utili da conoscere.

Ci stiamo avvicinando alla Festa del Papà, che si celebra il 19 marzo, nel giorno di San Giuseppe. Tante sono le iniziative e attività proposte così come le idee di regalo per i papà, che da parte dei bambini prendono le mamme. Qui, in particolare, vi segnaliamo una proposta imperdibile di regalo e attività da fare tutti insieme in famiglia, per una giornata speciale.

festa papà bioparco
Festa del Papà: l’iniziativa al Bioparco per andare insieme vale tutta la settimana (Cultrave.it)

Si tratta della promozione che il Bioparco di Roma ha deciso di lanciare per festeggiare tutti i papà. La promozione prevede uno sconto sul biglietto di ingresso per i papà, ad alcune simpatiche condizioni. Di seguito vi diciamo quali.

Visitare il Bioparco di Roma è sempre una esperienza ricca di emozioni e di insegnamenti. Un modo per tutta la famiglia di stare insieme, all’aria aperta, imparare a conoscere gli animali e la natura, partecipare ai laboratori e alle iniziative del parco. C’è tanto da scoprire e divertirsi. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Festa del Papà, l’iniziativa al Bioparco di Roma da non perdere

Se siete a Roma questa settimana, un’ottima iniziativa per celebrare la Festa del Papà è andare al Bioparco con tutta la famiglia. La struttura, infatti, ha lanciato una promozione con sconto sul biglietto di ingresso. Tutti i papà che si presenteranno all’ingresso del Bioparco vestiti di verde e accompagnati dai figli pagheranno il biglietto solo 10 euro. La promozione partita lunedì 13 marzo sarà valida fino a domenica 19 marzo, giorno della Festa del Papà.

festa papà bioparco
Laghetto del Bioparco di Roma (Foto di Alinti, CC BY-SA 3.0, Wikimedia Commons)

La promozione non è cumulabile con altre promozioni o sconti applicati dal Bioparco.

Inoltre, domenica 19 marzo, giorno della Festa del Papà, al Bioparco si terrà una iniziativa imperdibile, “Vita in foresta”. Si tratta di un evento che vuole sensibilizzare i cittadini sull’importanza delle foreste che, oltre a essere l’habitat di moltissime specie animali come l’orso bruno, la tigre, l’elefante e l’ippopotamo pigmeo, forniscono ossigeno, medicine, acqua garantendo la nostra stessa sopravvivenza. L’iniziativa è proposta in occasione occasione della “Giornata internazionale delle foreste”, indetta dalle Nazioni Unite, che si celebra il 21 marzo di ogni anno. Durante la giornata si svolgeranno giochi e laboratori interattivi.

Insomma, un motivo in più per andare al Bioparco di Roma nel giorno della Festa del Papà.

Per ulteriori informazioni e il programma di domenica 19 marzo: www.bioparco.it/attivita-ed-eventi/promo-festa-del-papa

Impostazioni privacy