Questa è la Spa più cara al mondo: l’ingresso costa 7000 euro

Siete pronti a scoprire qual è la Spa più cara del mondo? Qui l’ingresso per una coppia può arrivare a sfiorare i 7000 euro per una giornata di relax. Ecco dove si trova

La Spa è un luogo super rilassante. Tutti adoriamo, e ci meritiamo soprattutto, un po’ di riposo ogni tanto. Ma non solo: nei centri benessere possiamo goderci un massaggio rinvigorente, un bagno in un idromassaggio, una seduta purificante in una sauna o in un bagno turco.

Spa più costosa del mondo
Questa è la Spa più costosa del mondo

Certo, i costi di una Spa non sono mai irrisori, ma nessuno si aspetterebbe di pagare un ingresso di coppia circa 7000 euro non è vero? Tenetevi forte però, perché se volte provare una Spa esclusiva a New York potreste capitare proprio qui e il conto non è per niente rilassante.

Dov’è la Spa più costosa del mondo

È stata definita come una delle spa più costose al mondo ed effettivamente i prezzi non sono certo popolari. Siamo all’interno dell’hotel Aman, sulla 5th Avenue a New York e già la location esclusiva ci fa capire che tipologia di struttura sia. Nell’albergo c’è infatti questa Aman Spa New York che, con i suoi oltre 2300 metri quadrati, offre qualsiasi tipo di facilities agli ospiti: dall’hammam, passando per il bagno turco, la sauna, zone trattamento e anche Spa House private.

La spa di lusso
La spa più costosa del mondo

Per non parlare della posizione. Non solo siamo su una delle vie più famose della Grande Mela, ma la Spa è collocata su tre piani alti del Crow Building di Manhattan. Oggi l’accesso è riservato solo agli ospiti esclusivi dell’Albergo Aman e, oltre alla Spa, ci sono anche uno studio di yoga e di pilates con tutte le attrezzature di ultima generazione. Per non parlare della sala fitness panoramica e una camera di crioterapia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aman New York (@amannewyork)

Quando costa un ingresso in questa lussuosa Spa di New York

Quanto costa? Come vi abbiamo detto i prezzi sono molto elevati. Si può anche pagare fino a 8500 dollari per una sessione di nove ore all’interno della Spa. Oppure il prezzo per la sauna può essere di 1300 dollari circa. Nulla di economico, anche se a guardare le fotografie viene una grande voglia di entrare e di vivere la magia!

Impostazioni privacy