Avete mai visto dove abita Charles Leclerc? Ecco la casa da sogno

Siete curiosi di sapere dove abita Charles Leclerc? Avete idea di come sia la sua casa o dove sia collocata? Ecco cosa siamo riusciti a scoprire per voi! 

Charles Leclerc non è solo un pilota di Formula Uno amatissimo dagli appassionati di questo sport. È anche un ragazzo semplice e genuino, bellissimo e – secondo gli ultimi rumors – anche nuovamente single. Come sempre, una delle curiosità più hot sulla vita dei VIP riguarda la loro casa.

Charles Leclerc
Sapete dove abita Charles Leclercl? – Fonte Instagram – Cultravel

In tanti quindi si sono chiesti dove viva Charles Leclerc e come sia la sua casa. Chiaramente per quanto riguarda gli interni e altre informazioni troppo specifiche non abbiamo trovato nulla per via del rispetto della sua privacy, ma ci sono delle novità molto interessanti.

Chi è Charles Leclerc?

Charles Marc Hervé Perceval Leclerc. Questo è il nome completo del pilota! Classe 1997 è originario di Montecarlo e corre con la Ferrari. Rumors sul suo conto e la sua carriera all’interno della scuderia ce ne sono stati tanti, ma di fatto Leclerc non ha mai abbandonato la casa del Cavallino. Del resto proprio con la Ferrari si è laureato vicecampione del mondo proprio nel 2022. La scuderia di Maranello non può chiedere di meglio insomma.

Dove abita e com’è la casa di Leclerc

Ma ora entriamo nel vivo della curiosità sul dove vive Charles Leclerc. Sappiamo che ha un casa nel Principato di Monaco, proprio tra le curve della pista di Montecarlo. Durante le prove libere non ha mai lesinato un saluto dal balcone della sua casa ai piloti e ai fan sottostanti infatti. Dell’interno non ci sono molte informazioni. Solo qualche volta, tramite le dirette sui social, abbiamo visto la sua postazione da gamer in casa, ma niente di più.

Charles Leclerc con gli occhiali da sole
Leclerc – Fonte Instagram – Cultravel

Lo sappiamo, le informazioni che vi abbiamo dato in merito al dove abita Charles Leclerc sono misere. Ma del resto non potevamo aspettarci molto di più. Già guardando il suo profilo Instagram ci rendiamo conto che lo usa lui, ovvio, ma che a gestire i contenuti ha un team di social media manager più che precisi. Per questo, per preservare la sua privacy le foto inerenti la sua vita privata, dentro e fuori casa, scarseggiano.

Impostazioni privacy