È il coworking più verde di Roma, qui si respira e si lavora in chiave “green”

Questo è lo spazio coworking più verde di Roma, qui si respira e si lavora in chiave “green”. Ecco tutte le informazioni utili da conoscere.

Se abitate o vi trovate a Roma e cercate un luogo dove andare a lavorare da remoto con il vostro computer portatile, non potete perdervi assolutamente questo straordinario coworking.

coworking verde roma
È il coworking più verde di Roma, qui si respira e si lavora in chiave “green” (Foto: www.groworking.it)

Si chiama Groworking, unione delle parole inglesi “grow“, che significa crescere, e working, lavorare, lavoro. Il riferimento è alle piante, le piante crescono, e questo luogo è pieno di piante. Una vera e propria oasi verde, dove lavorare in tranquillità ma anche rigenerarsi, respirare e rilassarsi.

Scopriamo dove si trova questo spazio coworking così particolare e come funziona. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

È il coworking più verde di Roma, qui si respira e si lavora in chiave “green”

Il Groworking, spazio coworking verde, si trova nella parte meridionale della città di Roma, vicino all’Eur, in via Via della Fonte Meravigliosa. Si tratta di un luogo innovativo, che oltre ad essere uno spazio di lavoro fondato sulla collaborazione e sulla condivisione degli ambienti, un coworking appunto, è anche un hub sociale e culturale. È un luogo di incontro dove stringere nuovi rapporti, scambiare idee, far conoscere i propri progetti e condividere momenti. Inoltre mette a disposizione di artigiani e piccole imprese l’esperienza di diverse figure professionali per pianificarne la crescita e lo sviluppo.

coworking verde roma
Groworking a Roma (Foto: @groworking_/Instagram)

Si tratta dell’unico corworking della zona di Roma Eur immerso nel verde. Alberi e piante si trovano all’esterno e all’interno della struttura, dove sono state allestite delle pareti verdi ricoperte di muschi, licheni e piante stabilizzate.

Le attività di Groworking

Come abbiamo detto, Groworking è prima di tutto uno spazio di coworking, dove più persone lavorano, da sole o anche insieme, in ampie stanze condivise, su grandi tavoli e scrivanie dove si trovano le postazioni di lavoro. Sono condivisi anche gli altri ambienti, come le zone relax, bar e cucina. Le postazioni di lavoro mettono a disposizione ibra ultraveloce, stampante e tutto quello che occorre per lavorare.

Il Groworking organizza anche eventi e workhsop, riconosciuti a livello nazionale, che promuovono attività di artigianato.

Il Groworking si trova in Via della Fonte Meravigliosa, 44, 00143 Roma. Per ulteriori informazioni: www.groworking.it

Vi ricordiamo, infine, anche gli altri coworking dove andare in Italia. Consigliati dai nomadi digitali.

Impostazioni privacy