È arrivata la collezione per combattere il freddo, a casa o in viaggio

Dovete sapere che è arrivata la collezione per combattere il freddo, a casa o in viaggio. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Il freddo tanto annunciato dai meteorologi dopo un inverno molto mite è finalmente arrivato, già da qualche giorno. Con nevicate abbondanti in montagna e piogge copiose in pianura e sulle coste Finalmente, perché un inverno troppo caldo è dannoso per il nostro ecosistema.

collezione combattere freddo
È arrivata la collezione per combattere il freddo, a casa o in viaggio

Certo, il freddo non piace a nessuno, è fastidioso e alla lunga può indebolire il nostro sistema immunitario, esponendoci a malanni, tra raffreddori, influenze e altre infezioni. L’importante è coprirsi bene e cercare di stare il più possibile in movimento.

Per l’inverno troviamo tanti capi di abbigliamento e accessori che ci proteggono bene dal freddo: maglioni, giacconi, cappotti, sciarpe, guanti, cappelli, pantaloni pesanti, scarpe con il pelo e tanto altro.

Oltre ad abbigliamento esterno e accessori, non dobbiamo mai dare per scontata la biancheria. Esistono, infatti, tanti capi, da indossare sotto i vestiti che ci aiutano molto nel difenderci dal freddo. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

È arrivata la collezione per combattere il freddo, a casa o in viaggio

La biancheria svolge un ruolo sempre più importante nel proteggerci dal freddo. Canotte, t-shirt, dolcevita, maglie sottili a manica lunga, insieme a calze, calzini e calzettoni sono i capi irrinunciabili dell’inverno. Soprattutto per i più frettolosi.

Le principali marche di intimo hanno tirato fuori negli ultimi anni nuovi prodotti sempre più caldi, comodi e anche eleganti che sono fondamentali nel combattere il freddo in inverno. Come la nuova collezione di maglie termiche che non potete perdervi.

La maglie termiche

Se ancora non lo avete fatto, perché finora l’inverno è stato molto mite, in vista dei prossimi giorni freddi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nuova collezione invernale di maglie termiche che vi proteggeranno dalle temperature gelide.

Si tratta per lo più di maglie sottili a manica lunga, ma anche t-shirt e canotte, realizzate con materiali innovativi, caldi, elasticizzati e setosi che offrono grande vestibilità e praticità. Potete indossarle sotto un maglione, sotto la giacca e perfino da sole, quando non fa troppo freddo.

collezione combattere freddo
Maglia termica di Tezenis

Sono maglie belle da vedere, comode ed eleganti. Un capo di abbigliamento irrinunciabile per l’inverno. Come abbiamo detto, sono solitamente a manica lunga e attillate ma le trovate anche a maniche corte o a tre quarti. Possono avere il collo alto, come un maglione dolcevita, o avere il girocollo.

Sono praticissime per andare al lavoro, stando fuori tutto il giorno, per viaggiare, per andare a sciare e stare molte ore sulla neve ma anche semplicemente per stare in casa. Dovete solo trovare quella che fa al caso vostro.

Impostazioni privacy