Viaggiare in treno risparmiando fino all’80%, ecco come fare 

E’ possibile viaggiare in treno e risparmiare fino all’80 per cento. Si tratta di un’opportunità che è bene conoscere: ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Sono tante le persone che effettuano spostamenti in treno. A tal proposito, può tornare molto utile sapere che esiste un modo per viaggiare e allo stesso tempo risparmiare fino anche all’80% sul costo del biglietto. Insomma, si tratta di un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Viaggiare in treno a prezzi scontati
E’ possibile viaggiare in treno e risparmiare fino all’80% (Cultravel.it)

Di seguito, ci soffermeremo su tutte quelle che sono le informazioni relative ad un’offerta nata per rendere più agevoli gli spostamenti con il treno. Sicuramente si tratta di un’opportunità che risulterà molto allettante soprattutto a coloro che sono soliti viaggiare in treno spesso per motivi di lavoro.

Viaggiare in treno: ecco come risparmiare

L’offerta a cui stiamo facendo riferimento si chiama Carnet Smart Worker ed è proposta da Italo. Ai passeggeri è data la possibilità di viaggiare a prezzi scontati: nello specifico, va detto che si tratta di sconti che possono superare anche oltre l’80% sul prezzo di partenza.  

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italo treno (@italotreno)

E’ possibile acquistare il Carnet Smart Worker Special da 10 e da 20 viaggi. In questo caso, i biglietti vanno utilizzati in un arco di tempo di 30 giorni usufruendo di sconti molto elevati che arrivano anche all’80%. Risultano essere ideali per chi è solito viaggiare spesso in treno per motivi di lavoro, ma va detto che è previsto anche il Carnet Smart Worker Standard. In questo caso sono inclusi 10 viaggi da effettuare in un arco di tempo più lungo: 180 giorni. Va inoltre precisato che lo sconto risulta essere più basso ma comunque supera il 50%. 

In ogni caso, è consentita anche la possibilità di modificare il biglietto fino a pochi minuti prima di partire. Ogni volta che si avrà bisogno di modificare l’orario di partenza basterà accedere al sito messo a disposizione da Italo o anche all’app. Chiaramente, ciò può avvenire più tradizionalmente anche in stazione.

Condizioni di utilizzo dell’offerta

Per quanto concerne le condizioni di utilizzo, poi, queste prevedono di poter viaggiare in qualsiasi giorno e dunque anche nel weekend, nei giorni festivi e prefestivi. Nel momento in cui si dovrà effettuare la prenotazione di un viaggio, sarà possibile pagare direttamente mediante il Carnet. A tal proposito, acquistando quest’ultimo per ciascuna corsa il prezzo varia da poco meno di 5 euro a meno di 20. Per di più le tratte disponibili sono davvero numerose e collegano le città più importanti d’Italia come, ad esempio Milano, Roma, Napoli, Torino e molte altre.  

Alla luce di quanto detto, è chiaro che si tratta di un’offerta imperdibile che non si può lasciarsi sfuggire. In questo modo sarà possibile viaggiare comodamente in treno risparmiando in maniera anche importante

Impostazioni privacy