Sei appassionato di Vintage? In queste città italiane troverai pezzi unici

Lo shopping da non perdere: se sei appassionato di vintage, in queste città italiane troverai pezzi unici. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Gli abiti vintage sono diventati di gran moda negli ultimi anni. Una tendenza di successo e irresistibile che ha ridato nuova vita a vecchi capi di abbigliamento e vecchi accessori, riportando in voga stili che sembravano scomparsi.

vintage città italiane
Sei appassionato di Vintage? In queste città italiane troverai pezzi unici (Foto di Becca McHaffie su Unsplash)

Una tendenza che è anche economica e sostenibile perché riduce gli abiti che finiscono nei rifiuti. Gli abiti usati costano meno e continuano ad essere indossati, secondo la buona pratica dell’economia circolare.

Se cercate vestiti vintage, oltre che nei mercatini e nei negozi dell’usato della vostra zona, dovete visitare anche queste grandi città italiane, dove troverete una vasta offerta di pezzi unici all’interno di una catena specializzata. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Se sei appassionato di vintage, in queste città italiane troverai pezzi unici

Non solo mercatini delle pulci e negozietti dell’usato, gli abiti vintage, recuperati e restaurati come nuovi, li trovate anche e soprattutto nelle grandi città italiane, come Roma, Milano, Torino, Bologna, Verona, Firenze.

In queste città, dove sono allestiti tanti mercatini dell’usato e negozi specializzati, avete un’ulteriore scelta: quella offerta dai negozi della catena Humana Vintage. Qui trovate ampie collezioni di abiti e accessori vintage di qualità. Molto di più che semplici abiti usati o rétro.

Visitate le città italiane che vi abbiamo segnalato, che sono anche mete di viaggio imperdibili, tra arte, cultura, gastronomia e divertimento, approfittando anche per di una tappa vintage nel vostro shopping.

Negozi Humana Vintage

Nei negozi di Humana Vintage che trovate nelle principali città italiane avete ampi spazi a disposizione dove entrare e ammirare capi di abbigliamento e accessori senza tempo, riportati in vita dopo un attento lavoro di selezione, restauro e recupero. Dagli abiti delle nonne a quelle delle mamme, dai capi old fashion e rétro a quelli hippie sempre di tendenza.

Prima ancora che un’esperienza di shopping è un’immersione in un mondo stili e culture, alla ricerca del vestito che fa al caso vostro e dell’abbinamento con gli accessori più adatti per creare l’oufit perfetto. Dovete solo lasciarvi guidare dal vostro istinto, con l’aiuto degli esperti stilyst che vi accoglieranno nei negozi, consigliandovi i capi vintage che fanno al caso vostro.

vintage città italiane
Capi Humana Vintage Italia (Foto: www.facebook.com/humanavintageitalia)

Se non potete recarvi di persona nei negozi Humana Vintagne nelle principali città italiane, niente paura, trovate tanti capi di abbigliamento e accessori anche sul sito web, da acquistare online: humanavintage.it

Buona ricerca!

Impostazioni privacy