Ricordi Take On Me degli A-Ha? In questo luogo sembra di stare nel set del video!

Da sapere: Take On Me degli A-Ha, in questo luogo sembra di stare nel set del video. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Luoghi incredibili e dove trovarli. Esiste un locale che sembra riprodurre gli ambienti del video di Take On Me degli A-Ha, celeberrimo brano degli anni ’80. Che tutti conoscerete.

take on me luogo video
Ricordi Take On Me degli A-Ha? In questo luogo sembra di stare nel set del video! (Screenshot dal video di Take on me degli A-Ha)

Questo luogo è un bar caffè e ha un arredamento in bianco e nero che sembra quello disegnato dei fumetti e appunto del video degli A-Ha, che in parte riproduce un fumetto animato.

Per visitare questo locale dovrete fare un lungo viaggio, perché si trova a Seoul, in Corea del Sud. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Take On Me degli A-Ha, in questo luogo sembra di stare nel set del video!

Vivere l’esperienza incredibile di entrare in un fumetto o in un cartone animato o ancora nel bellissimo e pluripremiato video del gruppo norvegese A-Ha, realizzato nel 1985 per la famosa canzone Take On Me.

Questa esperienza la offre il Cafe Yeonnam-dong 239-20 di Seoul, la capitale della Corea del Sud. Certo, arrivare fino a qui richiede un lungo viaggio ma ne varrà sicuramente la pena, anche per visitare l’affascinante città coreana, sospesa tra contemporaneità e tradizione. Luogo di cultura e divertimenti.

Cafe Yeonnam-dong 239-20

Il Cafe Yeonnam-dong 239-20, in realtà, è ispirato alla serie tv coreana W – Two World, dove i personaggi vivono tra il mondo reale e un fumetto digitale webtoon, originario della Corea del Sud. Per noi occidentali, comunque, il riferimento più immediato è il video di Take On Me degli A-Ha, anche questo ambientato tra mondo reale e animazione.

Nel locale coreano, tutto, dall’arredamento agli oggetti, è realizzato in bianco e nero, con profili che sembrano disegnati a matita, dando l’illusione di essere in un ambiente disegnato a due dimensioni. L’effetto ottico è strabiliante.

Sedie, tavoli, tazze, vassoi e posate sembrano finti, disegnati appunto. Invece sono tridimensionali e perfettamente utilizzabili come qualunque altro oggetto ed elemento di arredamento.

Fantastico video del Cafe Yeonnam-dong 239-20 di Seoul

Il Cafe Yeonnam-dong 239-20 oggi si chiama Greem Cafe e fa parte di una catena. Lo trovate nella zona nord-ovest di Seoul.

Impostazioni privacy