Shakira, ecco dove vive la star dopo l’addio a Piqué, la casa fa sognare

Shakira, la nota cantante colombiana, dopo la separazione da Piqué si è trasferita in una lussuosa villa di Miami: ecco dove vive con i figli. 

Shakira è nata il 2 febbraio del 1977 ed è nota per essere una cantante molto conosciuta in tutto il mondo. E’ stata per anni legata al noto calciatore spagnolo Gerard Piqué ma il loro matrimonio apparentemente felice è naufragato lasciando increduli i tanti fan. La rottura è stata piuttosto violenta e ha spinto i due a separarsi definitivamente. 

Shakira, ecco dove vive la star dopo l'addio a Piqué, la casa fa sognare
Dove vive Shakira (Foto da https://www.instagram.com/shakira/)

Ciò detto, Shakira ha deciso di trasferirsi in una villa a Miami insieme ai figli. Si tratta di una struttura davvero da sogno che vanta tecnologie all’avanguardia oltre che ogni sorta di comodità e che proprio per questo vale la pena mostrarvi. 

Shakira: la splendida villa a Miami dove vive con i figli

La vita amorosa di Shakira è stata segnata da due grandi amori. Per dieci anni, dal 2000 al 2010, è stata legata ad Antonio De La Rua, figlio dell’ex presidente dell’Argentina. A partire dal 2011 fino al 2022, la cantante è stata legata al cantante Gerard Piqué. Tra i due si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a convolare a nozze e a mettere su una bellissima famiglia composta anche dai figli Milan e Sasha. Questa storia che sembrava essere una vera e propria favola però è naufragata pochi mesi fa. I due hanno deciso di divorziare e Shakira ha lasciato Barcellona per trasferirsi insieme ai figli in una lussuosissima villa a Miami. 

Villa Shakira
Villa Shakira ( Foto da www.idealista.it)

La struttura si snoda su due piani e conta ben sette camere da letto e sette bagni. Non solo, qui è possibile anche trovare una palestra e una sala giochi, senza contare la piscina e il solarium. La proprietà in cui la cantante vive con i suoi figli, inoltre, comprende anche un molo privato ed è stata acquistata nel 2001.

L’abitazione, infine, è caratterizzato da un ampissimo giardino che consente di trascorrere ore in assoluto relax. In diverse occasioni, Shakira aveva messo in affitto la villa come anche in vendita, nel periodo in cui viveva con i figli e Piqué.

Shakira contro il calciatore spagnolo

La rottura con il suo ex marito ha profondamente ferito la cantante colombiana che ha voluto trasferire il suo dolore e la sua rabbia in un brano pubblicato su Youtube. Sono tanti i riferimenti alla sua relazione con il noto calciatore spagnolo che, difatti, avrebbe tradito la donna più e più volte. Tra le sue relazioni clandestine ci sarebbe anche quella con Clara Chia. Questa attualmente pare essere al momento ancora la sua fidanzata.

Impostazioni privacy