È questo il resort d’amore progettato apposta per le coppie, è un sogno ad occhi aperti

State cercando un resort romanticissimo e magari con attività pensate solo ed unicamente per le coppie? Lo abbiamo trovato

Per chi è alla ricerca dell’amore allo stato puro, soprattutto con San Valentino alle porte, sappiate che c’è un resort che è stato progettato proprio per chi è innamorato perso e vuole vivere un’esperienza di coppia unica nel suo genere.

coppia innamorata in spiaggia
Un resort super romantico pensato per sole coppie

Quello di cui stiamo parlando è un resort nel cuore delle Bahamas che è stato progettato proprio per esaudire i desideri delle coppie innamorate. Siete pronti per partire?

Dove si trova il resort per sole coppie?

La struttura dei sogni è a alle Bahamas. Precisamente siamo a Nassau e quello di cui stiamo parlando e il Sandals Royal Bahamian un resort all inclusive, circondato da acque turchesi, spiagge bianchissime e palme. Praticamente tutto il necessario per creare una location da sogno! Poiché tutto è pensato per gli innamorati non è ideale venirci da single. Qui la maggior parte degli ospiti, neanche a dirlo, sono ovviamente novelli sposi che vogliono vivere una luna di miele incredibile.

Come è strutturato il resort degli innamorati?

Ogni parte del resort è studiato per due: due lettini sulla spiaggia ravvicinati come se fossero un letto matrimoniale, un patio di coppia personale, massaggi di coppia, un fotografo che si dedicherà a voi per regalarvi dei set fotografici incredibili… Non mancano poi tutte le amenities tipiche di un hotel di super lusso: dai trasferimenti aeroportuali passando per viaggi e spostamenti in Rolls Royce dove richiesto, esperienze divertenti o avventurose (chiaramente studiate per due), bar e locali a bordo spiaggia dove regalarsi cene e apertivi e riempire non solo il cuore, ma anche la vista e la memoria.

Del resto lo slogan delll’hotel è “Where love Comes Easy” perché qui in effetti innamorarsi e sentirsi proprio immersi in una situazione super romantica è facilissimo!

Tra gli ospiti famosi che hanno soggiornato qui sembra che ci sia stato anche il Duca di Windsor e la moglie. Nemmeno a dirlo la loro presenza ha contribuito a far diventare ancora più famoso tutto l’albergo.

 

Sarà questo il regalo giusto per San Valentino?

Questo Sandals Royal Bahamian è quindi il resort studiato appositamente per le coppie. Venire qui a San Valentino potrebbe essere un regalo incredibile da fare alla propria metà. Ma anche a se stessi. Del resto siamo alle Bahamas!

Impostazioni privacy