Lady Diana è sepolta in questa chiesa: la rivelazione è da brividi, non si trova lontano dalla tomba

La notizia riguarda Lady Diana che non si troverebbe sepolta in questa chiesa: la rivelazione ha dell’incredibile.

La rivelazione è da brividi e riguarda la compianta Lady Diana che perse la vita nel 1997, a Parigi, in un tragico incidente d’auto. Da quella notte, la vita dei figli William ed Harry è cambiata radicalmente. I due, infatti, non hanno mai fatto mistero della loro sofferenza per la grave perdita. Il secondogenito, in particolare, ha rivelato di aver sofferto di depressione e di attacchi di panico. 

Lady Diana è sepolta in questa chiesa: la rivelazione è da brividi, non si trova lontano dalla tomba
Lady Diana ( Foto da https://www.instagram.com/explore/tags/ladydiana/)

Oggi, la principessa Diana si troverebbe sepolta nella residenza di Althorp, ma la rivelazione di cui stiamo per parlarvi ha dell’incredibile. In particolare, pare che il luogo indicato come quello di sepoltura della compianta ex consorte dell’attuale re d’Inghilterra, funga solamente da copertura.

Lady Diana: ecco dove è sepolta oggi

Le spoglie della principessa Diana si trovano ad Althorp, nella sterminata tenuta di proprietà della Famiglia Spencer, sita nelle campagne inglesi. Eppure diverse persone giurano di avere avvistato una figura misteriosa nelle vicinanze dell’altare di St Mary The Virgin. In questa chiesa riposano ben 19 generazioni di Spencer ed è situata a Great Brington: chiaramente la vicenda ha spinto molti fan della principessa a recarsi sul luogo, rendendolo una vera e propria meta di pellegrinaggio. 

 

Nello specifico, il fantasma di Lady D sarebbe stato notato in ginocchio proprio nella chiesa che, da diverso tempo, viene indicato come il vero luogo di sepoltura. In molti, sono convinti del fatto che la famiglia reale, subito dopo, i funerali abbia spostato la salma della principessa in gran segreto. La chiesa di St Mary the Virgin, dunque, sarebbe in realtà la vera dimora in cui riposa Lady Diana.

Secondo i complottisti la decisione fu assunta dal fratello della principessa, Charles Spencer. Quest’ultimo per evitare che il luogo dove sarebbe stata sepolta Diana divenisse l’obiettivo di pericolosi mitomani, decise di spostarla. In ogni caso, proprio riguardo alla figura misteriosa avvistata, gli esperti hanno tenuto a precisare che è stata avvistata anche in altre chiese, tra cui quella sita all’interno della contea del Kent. Questa si trova a diverse migliaia di chilometri di distanza proprio da Althorp.

Il fantasma di Lady D

Questa figura femminile comunque appare vestita sempre alla stessa maniera e nella stessa posizione: in ginocchio mentre è raccolta in preghiera. Al di là delle varie notizie più o meno vere che riguardano la principessa Diana, è possibile affermare con certezza che è riuscita nel giro di pochi anni ad entrare nel cuore dei britannici e non solo. Da tutti soprannominata la principessa triste, ha avuto il merito di avvicinarsi alla gente comune entrando per sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy